La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Lilly80":1pzlixf5 ha detto:
Ciao Presta!!!

ciao nel senso che me ne vado a nanna perchè ho gli occhi che mi si chiudono! :asd) :asd) :asd)

buonanotte cari, e in bocca al lupo per la sfida dei nottambuli! :OK)


chi sarà il campione? vota anche tu chiamando i numeri:
XXXXX-1 per lilly;
XXXXX-2 per yaco. :crepap)


a domani!
 
Lilly80":2aqqwrtj ha detto:
Ma no,a volte chatto su msn,quando trovo qualche pazzo come me che sta sveglio fino a tardi...oppure guardo la tv...o qualcosa su internet...o ascolto un po di musica...

Come me vedo... stasera é un po diverso. Gioco a poker online, ovviamente son soldi finti. Ma almeno faccio pratica per quando gioco con quelli veri insieme ai miei amici. Belle serate :asd) :asd)
 
Yaco 147 T.I.":paipda2g ha detto:
Lilly80":paipda2g ha detto:
Non ci so giocare a poker io :asd) :asd) :asd)
perderei subito...
Io adesso ascolto un po di musica invece....

Questo non é il poker normale, si chiama Texas Hold 'em, quello con 2 carte in mano e poi 5 carte sul tavolo. Non é difficile da giocare sai?

Sarà anche facile ma io sono negata con questi giochi... :asd) :asd) :asd)

Preferisco ascoltare un po di musica...
In tv non c'è nulla....come al solito....
Su msn non guardo neanchè xkè dormono tutti.... :asd)
L'unica cosa che mi tiene ancora in piedi è la sfida :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
notte a tutti...

p.s.
anche io ho imparato qualche mese fa a giocare a poker...lo trovo un gran bel gioco e sembra ci sia portato...sto facendo fuori tutti i miei amici che mi hanno insegnato e si stanno pentendo di avermelo insegnato.... :asd)
sinceramente preferisco l'italiana al texas hold'em...

cmq per allenarti ti consiglio "world series of poker" gioco per la playstation (io ho la PSP) che è texas...

notte a tutti... :ciao)
 
Lilly80":5ycsjz1b ha detto:
Yaco 147 T.I.":5ycsjz1b ha detto:
Ma com'é che domattina ti devi svegliare a quell'ora assurda? Sempre che tu vada a dormire...

Va be dai,alle 7:40 non è un'ora assurda....
Devo andare all'università...ricominciano i corsi...uffi...

Per me é un'ora assurda :asd) :asd)
Pero é vero che se c'é da andare a lezione... di solito pero riesco a organizzarmi l'orario in modo da non aver lezione la mattina presto.
 
Lilly80":wcra4bco ha detto:
Per fortuna mi tocca svegliarmi tanto presto solo 1 o 2 giorni a settimana...


Ah,cambiando discorso...stavo guardando le foto di Garda...
a quanto ho visto MastroG vi ha fatto una bella foto a te e a Roberto... :asd) :asd) :asd)

Vero! Siamo venuti bene eh? Siamo anche stati bravi, siamo arrivati 3° in classifica generale... e per un breve momento ho anche avuto in mano la coppa del 2° classificato categoria diesel. Poi... l'ho dovuta ridare per via di un leggero disguido... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Cmq é parecchio bravo a fare le foto MastroG, ci sono degli scatti veramente spettacolari.
 
Lilly80":3mq12x0z ha detto:
ma 6 pazzo....ma poi sei tornato subito indietro o ti 6 fermato qualche giorno?
Io non mi sarei potuta fermare...quindi sarebbe stato pesantissimo ripartire subito....

No chiaramente ripartire immediatamente era fuori discussione... sarebbe stato un suicidio...
Sono partito venerdi verso 12... mi sono fatto Bruxelles - Bergamo (900 e qualcosa km) poi la mattina dopo, sveglia presto e quell 80ina di km per andare a garda. Dopo la giornata a garda, verso le 18h30 sono sceso a Firenze (350km) per cenare con i ragazzi toscani del Virtual che (deficenti :fluffle) ) non sono venuti a Garda. Dopo la cena sono tornato a Bergamo (altri 350km) da mio fratello.

Per la serie che in 2 giorni ho fatto quasi 1800km...
 
Lilly80":34c68njq ha detto:
E bè,son tanti...cmq a quanto ho visto ne è valsa la pena...vi siete divertiti...

Tantissimo! Non so se hai visto nel 3d di Garda é stato messo il video del "discorso" di benvenuto... starring Padrino & Filip che é veramente da sbellicarsi dalle risate.

A pranzo ho avuto modo di conoscere un po meglio Menelao, che vedo spesso in lega Alfiste, e Stiffl3r con cui parlo ogni tanto su msn. Poi ovviamente tantissimi altri che se sto qui a elencarli facciam mattina :asd).
Ero poi particolarmente contento di finalmente poter associare una faccia ai vari nomi dello Staff, anche se non son riuscito a conoscerli tutti.

Buono il ristorante, spettacolare la location e molto divertente la prova di regolarità. Per non parlare poi dello spettacolo offerto da tutte le nasone, di oggi e di ieri, parcheggiate sul lungolago.

Mi spiace un po essermi perso la fine della giornata e la giornata dopo, da quello che ho capito si son divertiti parecchio anche li :nod) :nod)
 
Top