la lecciso e le mutande

Cosi scopriamo che oltre al cervello non porta nemmeno le mutande!!!
che persona inutile.... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

La Lecciso è sicuramente alfista...

non ha le mutante perchè è un taglio di produzione :sedia)

Cazzarola Loredana! Le hai lasciate da me, sei proprio scemotta he!

452_medium_1.jpg

Te le riporto 'sta notte, ma evita di lasciarle nuovamente sotto al mio cuscino per cortesia :OK)

stileitaliano78":jrdkmrvq ha detto:
gigiuz":jrdkmrvq ha detto:
[post editato da MAD147]

Ps: il camion l'ho lasciato in azienda

Ma si possono dire certe cose su un forum? :scratch) :scratch)

La domanda che dovresti porre e': che idea da una persona di se postando frasi del genere?

Io con gli amici adotto a volte un linguaggio da osteria, ma di certo evito certe espressioni laddove nessuno mi conosce personalmente. ;)

Mav con tutto il rispetto. Se non s'era capito era una battuta. L'avessi detto su un video di madre teresa di calcutta, la penserei sicuramente come te.. ma la lecciso é la lecciso, dai.. che personalmente stimo pari allo zero.

Non ho scritto ... per non scadere volutamente nella volgaritá, ma nonostante tutto non va bene :asd)

Se dobbiamo moralizzare su qualunque cosa.. campa cavallo. Personalmente non mi interessa di dimostrare a chi non conosco quello che posso o non posso essere, campo bene ugualmente. In ogni caso chiedo scusa se ho urtato la flebile sensibilitá di qualcuno :hail)

Non è una questione di moralizzazione (per quello basta quel pagliaccio delle iene) ma di utilizzare un linguaggio consono alla situazione. Nella fattispeceie hai esagerato. Confido in un miglior giudizio in futuro :OK)

Sissignore! Mad ti tengo d'occhio.. ultimamente mi stai censurando un po' troppo, compreso il post precedente, giá volutamente censurato da me :asd)

Saró il tuo incubo, ti segnaleró qualunque cosa sul forum.. preparati :sarcastic)

Ps: perché hai ri-censurato la parola sboTTare :elio) ?
Pps: parlando della lecciso, consigliatemi una terminologia/argomentazione piú valida :p

Si scherza eh!

gigiuz":u6rn47kd ha detto:
Sissignore! Mad ti tengo d'occhio.. ultimamente mi stai censurando un po' troppo, compreso il post precedente, giá volutamente censurato da me :asd)

Saró il tuo incubo, ti segnaleró qualunque cosa sul forum.. preparati :sarcastic)

Pps: parlando della lecciso, consigliatemi una terminologia/argomentazione piú valida :p

Si scherza eh!

Misà che non era proprio sbottare la parola...... :scratch) :scratch)

Alfiere147ista":2xkp6zil ha detto:
soloalfa":2xkp6zil ha detto:
Io neanche se me la offrissero ci andrei a letto...è veramente squallida come donna. :vomito)

Se nn fossi fidanzato e capitasse l'occasione... perchè no!..squallida o meno è pur sempre una bella cavallona.. hiiiiiiiiiii :sarcastic)

Sul bella donna nn c'è dubbio ma cavallona e 1.65m di altezza con i tacchi mi sembrano un controsenso..

Me la son trovata una sera in una disco e sembrava di vedere PUFFETTA!!

gigiuz":2k4u0tni ha detto:

Si scherza eh!

Mica ce l'ho con te. Il termine autocensurato di fatto non lasciava spazio all'immaginazione. Ben vengano le segnalazioni :asd)

Lo so che non ce l'hai con me, forse mi sono spiegato male nel post quotatomi

Tornando IT, ecco una foto della suinona

Loredana_Lecciso00.jpg