quoto cchibal)IVAN":pf97c3q2 ha detto:La ratio è che "siccome non se la :cesso) più nessuno" ha bisogno di mettersi in mostra...almeno il suo lato buono...
quoto cchibal)IVAN":pf97c3q2 ha detto:La ratio è che "siccome non se la :cesso) più nessuno" ha bisogno di mettersi in mostra...almeno il suo lato buono...
non posto le foto di PAris e Britney Spears perchè nemmeno in "donne e motori sarebbero tollerate... :asd)TwiNSparK88":ca9m4ji2 ha detto:fillojtd":ca9m4ji2 ha detto:...perde il pelo...
Esatto :sarcastic)
Lo vedi che pian pianino stai imparando? :asd)boniak":2l2zl8tl ha detto:non posto le foto di PAris e Britney Spears perchè nemmeno in "donne e motori sarebbero tollerate... :asd)TwiNSparK88":2l2zl8tl ha detto:fillojtd":2l2zl8tl ha detto:...perde il pelo...
Esatto :sarcastic)
gigiuz":2mfu0a3m ha detto:[post editato da MAD147]
Ps: il camion l'ho lasciato in azienda
stileitaliano78":jrdkmrvq ha detto:gigiuz":jrdkmrvq ha detto:[post editato da MAD147]
Ma si possono dire certe cose su un forum? :scratch) :scratch)
gigiuz":3fh3dut0 ha detto:[post editato da MAD147]
gigiuz":u6rn47kd ha detto:Sissignore! Mad ti tengo d'occhio.. ultimamente mi stai censurando un po' troppo, compreso il post precedente, giá volutamente censurato da me :asd)
Saró il tuo incubo, ti segnaleró qualunque cosa sul forum.. preparati :sarcastic)
Ps: perché hai ri-censurato la parola sboTTare :elio) ?
Pps: parlando della lecciso, consigliatemi una terminologia/argomentazione piú valida
Si scherza eh!
Alfiere147ista":2xkp6zil ha detto:soloalfa":2xkp6zil ha detto:Io neanche se me la offrissero ci andrei a letto...è veramente squallida come donna. :vomito)
Se nn fossi fidanzato e capitasse l'occasione... perchè no!..squallida o meno è pur sempre una bella cavallona.. hiiiiiiiiiii :sarcastic)
gigiuz":2k4u0tni ha detto:Sissignore! Mad ti tengo d'occhio.. ultimamente mi stai censurando un po' troppo, compreso il post precedente, giá volutamente censurato da me :asd)
Saró il tuo incubo, ti segnaleró qualunque cosa sul forum.. preparati :sarcastic)
Ps: perché hai ri-censurato la parola sboTTare :elio) ?
Pps: parlando della lecciso, consigliatemi una terminologia/argomentazione piú valida
Si scherza eh!