fillojtd":3vg3qmd4 ha detto:il lupo perde il pelo,ma non il vizio :asd)
che donna inutile...
<embed src="http://www.youtube.com/v/5a5Mabz6vTY&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Rickyno":2ggklc97 ha detto:ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è troia ???
a me no..ha perfettamente ragione,poi non sò se avete visto il programma,ma una 12dicenne è più inteliggente e matura, a parte il fatto che ora sembra di palstica in facciaAlfiere147ista":31dqmafo ha detto:Rickyno":31dqmafo ha detto:ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è troia ???
ma... il camion dove l'hai parcheggiato?.. a qualcuno potrebbe dare fastidio :OK)
soloalfa":3arjwcgs ha detto:Io neanche se me la offrissero ci andrei a letto...è veramente squallida come donna. :vomito)
Alfiere147ista":377xm269 ha detto:soloalfa":377xm269 ha detto:Io neanche se me la offrissero ci andrei a letto...è veramente squallida come donna. :vomito)
Se nn fossi fidanzato e capitasse l'occasione... perchè no!..squallida o meno è pur sempre una bella cavallona.. hiiiiiiiiiii :sarcastic)
Alfiere147ista":1u1axmr4 ha detto:Se nn fossi fidanzato e capitasse l'occasione... perchè no!..squallida o meno è pur sempre una bella cavallona.. hiiiiiiiiiii :sarcastic)
Rickyno":2053hoqb ha detto:ma....................
non le ha le mutande o sbaglio ????????????
ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è troia ???
ma porco zio ma ha dei figli ma che squallida....... ma Dio santo nessuno sa + nemmeno chi sei ma ritirati ma schifosa....
:asd) :asd) sembra ne abia proprio bisogno :asd)secci":aypqqlcm ha detto:istiutiamo una colletta per l'acquisto?
è un assioma?Rickyno":1ksji4jn ha detto:non le ha le mutande o sbaglio ????????????
ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è troia ???
questo potrebbe dar fastidio a un camionista, personalmente mi sentirei offesa.Alfiere147ista":1ksji4jn ha detto:Rickyno":1ksji4jn ha detto:ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è troia ???
ma... il camion dove l'hai parcheggiato?.. a qualcuno potrebbe dare fastidio :OK)
InterNik":3ix6sq7v ha detto:Domanda tecnica: ma quel vestito nero mi sembra "coprente", manco i mutandoni si sarebbero visti.
allora perchè è smutandata? secondo me per pubblicità
Già, ma non capisco la ratio di non mettere le mutande con un vestito coprente.yugs":3miggnop ha detto:InterNik":3miggnop ha detto:Domanda tecnica: ma quel vestito nero mi sembra "coprente", manco i mutandoni si sarebbero visti.
allora perchè è smutandata? secondo me per pubblicità
e soprattutto una donna quando ha la gonna dovrebbe sapere che è esposta a questi rischi di vedo/non-vedo in determinate pose (seduta a gambe accavallate, presa in bracio ecc)