la lecciso e le mutande

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
il lupo perde il pelo,ma non il vizio :asd)
che donna inutile...
<embed src="http://www.youtube.com/v/5a5Mabz6vTY&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

ma....................

non le ha le mutande o sbaglio ????????????

ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è troia ???

ma porco zio ma ha dei figli ma che squallida....... ma Dio santo nessuno sa + nemmeno chi sei ma ritirati ma schifosa....

Alfiere147ista":31dqmafo ha detto:
Rickyno":31dqmafo ha detto:

ma... il camion dove l'hai parcheggiato?.. a qualcuno potrebbe dare fastidio :OK)
a me no..ha perfettamente ragione,poi non sò se avete visto il programma,ma una 12dicenne è più inteliggente e matura, a parte il fatto che ora sembra di palstica in faccia

Alfiere147ista":377xm269 ha detto:
soloalfa":377xm269 ha detto:
Io neanche se me la offrissero ci andrei a letto...è veramente squallida come donna. :vomito)

Se nn fossi fidanzato e capitasse l'occasione... perchè no!..squallida o meno è pur sempre una bella cavallona.. hiiiiiiiiiii :sarcastic)

...un pò rifatta...però...

Rickyno":2053hoqb ha detto:
ma....................

ma porco zio ma ha dei figli ma che squallida....... ma Dio santo nessuno sa + nemmeno chi sei ma ritirati ma schifosa....

dì un pò te, ma usare un linguaggio più consono al forum e ad un luogo pubblico in genere no eh?

secci":aypqqlcm ha detto:
istiutiamo una colletta per l'acquisto?
:asd) :asd) sembra ne abia proprio bisogno :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/Rqbg2RW-oB4&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

oh io non vedo nulla di particolare in quel video :eek13)
è tutto sfuocato
Rickyno":1ksji4jn ha detto:

è un assioma?
no mutande = troia?

accidenti, quanta gente troia che c'è in scozia

ps:
Alfiere147ista":1ksji4jn ha detto:
Rickyno":1ksji4jn ha detto:

ma... il camion dove l'hai parcheggiato?.. a qualcuno potrebbe dare fastidio :OK)
questo potrebbe dar fastidio a un camionista, personalmente mi sentirei offesa.

fine OT

Domanda tecnica: ma quel vestito nero mi sembra "coprente", manco i mutandoni si sarebbero visti.

allora perchè è smutandata? secondo me per pubblicità

InterNik":3ix6sq7v ha detto:
Domanda tecnica: ma quel vestito nero mi sembra "coprente", manco i mutandoni si sarebbero visti.

e soprattutto una donna quando ha la gonna dovrebbe sapere che è esposta a questi rischi di vedo/non-vedo in determinate pose (seduta a gambe accavallate, presa in bracio ecc)

esibizionismo. Perchè da quell'immagine i giornali di gossip e i programmi TV di cazzate hanno argomenti per giorni interi.

yugs":3miggnop ha detto:
InterNik":3miggnop ha detto:

e soprattutto una donna quando ha la gonna dovrebbe sapere che è esposta a questi rischi di vedo/non-vedo in determinate pose (seduta a gambe accavallate, presa in bracio ecc)
Già, ma non capisco la ratio di non mettere le mutande con un vestito coprente.

Potrei capirlo con una mini "trasparente", di pizzo etc.

E' come se non le mettesse con jeans.

Cmq a me non dispiace :asd)