la Jaymobile

147nos":3llvzagn ha detto:
Ottimi interventi, anche se effettivamente ti manca la base..4 cerchiazzi da 17! ;)
Per le pellicole fai attenzione...è molto difficile metterle! :nod)
Non conosco una persona sulla faccia della terra che sia riuscita a metterle da solo con ottimi risultati.. :cry:

Io le ho gia piazzate ad due macchine esclusa la mia, ma nn da solo.
E un lavoro in cui ci vogliono almeno due persone se il vetro e montato, se e smontato basta 1 persona.

Ciao.
 
Adrianx":p2awfwmh ha detto:
147nos":p2awfwmh ha detto:
Ottimi interventi, anche se effettivamente ti manca la base..4 cerchiazzi da 17! ;)
Per le pellicole fai attenzione...è molto difficile metterle! :nod)
Non conosco una persona sulla faccia della terra che sia riuscita a metterle da solo con ottimi risultati.. :cry:

Io le ho gia piazzate ad due macchine esclusa la mia, ma nn da solo.
E un lavoro in cui ci vogliono almeno due persone se il vetro e montato, se e smontato basta 1 persona.

Ciao.
grazie max, appena possibile metteremo questi benedetti 17 :asd) :culo)
@Adrianx: si anch'io ho fatto così, in due e nessun problema :OK)
 
JayCutler":17e0q3q1 ha detto:
Simo140cv":17e0q3q1 ha detto:
JayCutler":17e0q3q1 ha detto:
@simo: il copriterminale è saldato, ma in foto non rende,dal vivo è cchiù bello anche se sporge :OK)

Saldato?
Ommama! :asd) perchè?

Bello è bello....ma sporgendo così tanto snatura la linea del posteriore :OK)

Sarà ma a me piace corto :elio) ....e infatti il mio l'ho tagliato :elio) :tiè) :asd) :asd) :asd)
Sabato vedrai il confronto con gli altri Pilot2 originali :OK)
come perchè?!me lo fregano! quindi ho preferito saldarlo :OK) e poi così non lo perdo, non si sa mai :nod)

Fregarlo? :evil: :evil: :evil:
Purtroppo a Torino tutto è possibile :KO)
Non vorrei che il furbone di turno non potendo arraffare....x vendetta faccia altri danni :(
 
@simo: dopo che mi avevano fregato le frecce bianche ho pensato bene di saldarlo...beh spero proprio che nessuno si accanisca su un copriterminale :evil:
@nikest: eh vedo che abbiamo la macchina praticamente uguale :elio) ehh le pellicole :love) :love) :love) :love)
 
Top