Bella poi a breve dovrebberoarrivare i fari vero??? :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
se tutto va come deve andare tra due sabati ci saranno anche i fari gta :elio) :OK)mezzostordito":3lrur088 ha detto:Bella poi a breve dovrebberoarrivare i fari vero??? :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
continuiamo nel PVC :nod) :OK)mezzostordito":3vu49fi6 ha detto:Avete gia fissato la data???
147nos":3llvzagn ha detto:Ottimi interventi, anche se effettivamente ti manca la base..4 cerchiazzi da 17!
Per le pellicole fai attenzione...è molto difficile metterle! :nod)
Non conosco una persona sulla faccia della terra che sia riuscita a metterle da solo con ottimi risultati.. :cry:
grazie max, appena possibile metteremo questi benedetti 17 :asd) :culo)Adrianx":p2awfwmh ha detto:147nos":p2awfwmh ha detto:Ottimi interventi, anche se effettivamente ti manca la base..4 cerchiazzi da 17!
Per le pellicole fai attenzione...è molto difficile metterle! :nod)
Non conosco una persona sulla faccia della terra che sia riuscita a metterle da solo con ottimi risultati.. :cry:
Io le ho gia piazzate ad due macchine esclusa la mia, ma nn da solo.
E un lavoro in cui ci vogliono almeno due persone se il vetro e montato, se e smontato basta 1 persona.
Ciao.
JayCutler":17e0q3q1 ha detto:come perchè?!me lo fregano! quindi ho preferito saldarlo :OK) e poi così non lo perdo, non si sa mai :nod)Simo140cv":17e0q3q1 ha detto:JayCutler":17e0q3q1 ha detto:@simo: il copriterminale è saldato, ma in foto non rende,dal vivo è cchiù bello anche se sporge :OK)
Saldato?
Ommama! :asd) perchè?
Bello è bello....ma sporgendo così tanto snatura la linea del posteriore :OK)
Sarà ma a me piace corto :elio) ....e infatti il mio l'ho tagliato :elio) :tiè) :asd) :asd) :asd)
Sabato vedrai il confronto con gli altri Pilot2 originali :OK)