La I Legge di Devil & Zeroshift!

io sono fidanzato... ma se vuoi ti passo anche il mio di numero :lol: :lol: :lol: :lol: :elio) :elio) :elio) :elio) :muaha)
 
Niente di nuovo dal 1981 dopo Teorema di Marco Ferradini. :lol: :muaha)

Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.
 
fratz147":iwwkgoqi ha detto:
C'è un postulato fondamentale in relazione a quanto dite, ovvero:

Quando sei single (e di conseguenza perennemente arrapato e alla disperata ricerca di una qualsivoglia forma di patata) non c'è verso di batter chiodo. Ma quando finalmente trovi una ragazza e ti ci "fidanzi", ecco che all'improvviso valanghe di patacca dimostrano il loro interesse nei tuoi confronti.

Vi è mai capitato? :D :asd)

certo quando ti fidanzi acquisti valore! la quotazione del maschio impegnato è nettamente più alta di quella del maschio single..nella loro testa frulla il pensiero: "no quello è single e se è single ci sarà un motivo. Quell altro è impegnato invece, cosa avrà la sua lei che io non ho? Ora ci provo.." ...e scatta la competizione tra donne.... :matto) :crepap) :crepap)
 
si... in effetti single per molte significa " a letto nn vale na mazza" mentre fidanzato equivale a "quello scopa con un animale"... questo concetto onestamente nn mi pare abbia un fondamento cmq convinte loro...
 
DevilBoss86":syw1kj75 ha detto:
si... in effetti single per molte significa " a letto nn vale na mazza" mentre fidanzato equivale a "quello scopa con un animale"... questo concetto onestamente nn mi pare abbia un fondamento cmq convinte loro...

magari significasse realmente quello.. ma haime (hainoi), le donne vedono le cose in modo diverso, e il sesso non è tra le prime cose che guardano... piuttosto dicono, "he se quello è single si vede che non è in grado di tenersi una ragazza, magari perchè non la considera come deve, non la coccola, le tratterà male e sicuramente NON FA LE PULIZIE A CASA.. :lol: " mentre se è occupato " ecco guarda quel tipo, è impegnato già da 2 mesi, sicuramente è affettuoso, premuroso e non le fa mancare nulla... chissà quant'è gonfio il suo portafogli, moh ci provo e glielo levo a quella poco di buono.. non lo merita!!!" :lol: :lol:
 
no ragazzi, secondo me la cosa è molto più semplice.

Funziona come per noi uomini, cioè se noi vediamo un gran patata con un tipo così così subito ci diciamo: "ma guarda te quella gnoccona lì come fa a stare con uno del genere..."

ma le donne sono molto + invidiose per loro natura e quindi nel loro caso succede con tutte le altre donne, che siano + belle o + brutte.
specialmente se ci avete provato con qualcuna, loro si diranno dentro di se: "ma come cacchio fa a stare con una così dopo averci provato con me........devo averlo!"
insomma ci vedono alla stregua di un gioiello o di un vestito, è semplicemente invidia verso l'altra.
poi una volta che hanno raggiunto lo "scopo" ( :asd) ) saranno soddisfatte e vi lasceranno da una parte perchè vi hanno avuto.
Ecco questa è la verità :clap)
 
Quoto sia Ryo che Faso... :OK)
Raga avete ragione...il fatto che,nel momento in cui si ha la ragazza,ne escono anche delle altre che sono interessate a noi ormai è un dato di fatto...esperienza che io ho vissuto personalmente questa estate...
 
Top