la hilton in prigione per aver guidato ubriaca

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
ragazzi avete visto ke la paris hilton,e' andata in prigione per avere guidato ubriaca???cosi si deve fare,non bisogna guardare in faccia a nessuno...in italia invece una persona se la cava solo con il ritiro della patente...

Re: la hilton in prigione per aver guidato ubriaca..e in italia??

Saturno147":na04m4pp ha detto:
ragazzi avete visto ke la paris hilton,e' andata in prigione per avere guidato ubriaca???cosi si deve fare,non bisogna guardare in faccia a nessuno...in italia invece una persona se la cava solo con il ritiro della patente...

Parliamone.........cosa intendi per "ubriaca"?

Se ti dessero retta, dalle mie parti un buon 30/40% della gente sarebbe al gabbio.......

Ci sono dei tassi alcolici massimi consentiti, che vengono facilmente raggiunti con un paio di birre piccole.

La prevenzione e' una cosa.............evitiamo di far del terrorismo.... ;)

Mav76":5p4w0rry ha detto:
Saturno147":5p4w0rry ha detto:

Se ti dessero retta, dalle mie parti un buon 30/40% della gente sarebbe al gabbio.......

Ci sono dei tassi alcolici massimi consentiti, che vengono facilmente raggiunti con un paio di birre piccole.

non e' questione di terrorismo..pero' in italia non e' previsto l arresto... :OK)

si, ma noi siamo un mondo a parte...

Qui non si prevede l'arresto, ma l'indulto :lol:

Cmq bisogna dire che la signorina (e che gran pezzo di signorina!!! :eek:cchibal) ) aveva avuto già un ritiro di patente per guida in stato di ebbrezza, ma non contenta ha guidato nuovamente ubriaca la sua Bentley, con fari spenti ed a gran velocità...

Quindi la gnokketta dovrebbe darsi una calmatina....

Quel che non concordo è che avrà un posto nell'ala del carcere riservata ai Vip....non capisco in cosa differenzino da uno con reddito zero....(patrimonio a parte)

Saturno147":lf8qn4ge ha detto:
ragazzi avete visto ke la paris hilton,e' andata in prigione per avere guidato ubriaca???cosi si deve fare,non bisogna guardare in faccia a nessuno...
appunto, è stata messa in una cella speciale per le celebrità :asd)

ah ops. era già stato scritto :asd)

cmq è finita in carcere perchè ha guidato senza patente DOPO che gliel'avevano ritirata per guida in stato di ebbrezza

cmq io a paris hilton la patente gliela ritirerei solo per il la faccia :asd)

Saturno147":xb0ly5qj ha detto:
Mav76":xb0ly5qj ha detto:
Saturno147":xb0ly5qj ha detto:

non e' questione di terrorismo..pero' in italia non e' previsto l arresto... :OK)

Vero, ma per lievi alterazioni sono previste ammende pecuniarie di tutto rispetto nonche' processo penale.

Ripeto......parliamone.....definiamo prima lo stato di "ubriachezza".... ;)

In primo luogo, meta' dei partecipanti ai vari meeting&raduni, se fermati, sono piu' che sicuro che sforerebbero lo 0,50 ammesso dalla legge...... :nod)

In secondo luogo.........dato che i controlli non sono uniformemente distribuiti sul territorio nazionale......a pagare maggiormente sarebbero determinate aree.

Qui da me ti praticamente ti aspettano fuori dal bar o nelle stradine comunali.........solo ed esclusivamente per far cassa.

So di certo che in altre regioni i controlli son ben piu' blandi........ ;)

bejita":25tyhfqj ha detto:
DevilBoss86":25tyhfqj ha detto:
e ti pareva che na figa come quella poteva stare in mezzo agli altri....

ah beh almeno da noi faccia-da-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! corona l'han messo in una cella di merda come tutti gli altri :asd)

dai Corona con la Hilton mica hanno lo stesso patrimonio.. ;)

Su questo discorso ci sarebbe da scrivere poemi...
Cmq, io non trovo giusti limiti così severi...
Vi faccio un esempio... Un collega di mia madre, una sera va a mangiare una pizza ad un ristorante dietro casa. Con la pizza che fai, non te la prendi una birretta? Ovviamente si...
Durante il traggitto di ritorno la stradale lo ferma e gli fa il test... Risulta positivo... Risultato: patente sospesa da 6 mesi... Ma io dico... Per una birra (che diciamocelo, non fa nulla, altro che diminuire i riflessi...) tu mi sospendi la patente per 6 mesi?!? Per la multa vabbè... Pazienza, ci può stare...
Quel poveraccio abita quasi dall'altra parte di Roma e ogni mattina deve farsi quasi 2 ore di viaggio coi mezzi per andare a lavorare...
Giusto che oltre certi limiti uno è meglio che non si metta al volante, ma per una lattina di birra si esagera (come al solito nel codice stradale)

TwiNSparK88":3luj63r3 ha detto:
Vi faccio un esempio... Un collega di mia madre, una sera va a mangiare una pizza ad un ristorante dietro casa. Con la pizza che fai, non te la prendi una birretta? Ovviamente si...
Durante il traggitto di ritorno la stradale lo ferma e gli fa il test... Risulta positivo... Risultato: patente sospesa da 6 mesi... Ma io dico... Per una birra (che diciamocelo, non fa nulla, altro che diminuire i riflessi...) tu mi sospendi la patente per 6 mesi?!? Per la multa vabbè... Pazienza, ci può stare...
Quel poveraccio abita quasi dall'altra parte di Roma e ogni mattina deve farsi quasi 2 ore di viaggio coi mezzi per andare a lavorare...
Giusto che oltre certi limiti uno è meglio che non si metta al volante, ma per una lattina di birra si esagera (come al solito nel codice stradale)
sono daccordo con te,ad un mio amico l hanno fermato ke si era bevuto 2 birre,gli hanno fatto il test,e gli e' risultato oltre il limite...per fortuna sua ha trovato 2 agenti comprensivi,ke magari hanno visto ke non era ubriaco,e hanno aspettato un oretta il tempo di fargli scendere il tasso alcolico,e dopo l hanno lasciato andare...

Saturno147":2svbg1d9 ha detto:
TwiNSparK88":2svbg1d9 ha detto:
sono daccordo con te,ad un mio amico l hanno fermato ke si era bevuto 2 birre,gli hanno fatto il test,e gli e' risultato oltre il limite...per fortuna sua ha trovato 2 agenti comprensivi,ke magari hanno visto ke non era ubriaco,e hanno aspettato un oretta il tempo di fargli scendere il tasso alcolico,e dopo l hanno lasciato andare...
Per fortuna che anche gli agenti capiscono che la rigidità di questa legge è eccessiva...
Certo, se magari uno va fuori di zucca dopo aver bevuto 1 birra, sta agli agenti agire di conseguenza...

si infatti,ma se un ragazzo dopo una birra,e' ben lucido(come la stramaggioranza delle persone)non vedo perche devono essere pignoli...e ke purtroppo alcune leggi in merito,sono da rivisionare secondo me...