ragazzi avete visto ke la paris hilton,e' andata in prigione per avere guidato ubriaca???cosi si deve fare,non bisogna guardare in faccia a nessuno...in italia invece una persona se la cava solo con il ritiro della patente...
Saturno147":na04m4pp ha detto:ragazzi avete visto ke la paris hilton,e' andata in prigione per avere guidato ubriaca???cosi si deve fare,non bisogna guardare in faccia a nessuno...in italia invece una persona se la cava solo con il ritiro della patente...
non e' questione di terrorismo..pero' in italia non e' previsto l arresto... :OK)Mav76":5p4w0rry ha detto:Saturno147":5p4w0rry ha detto:ragazzi avete visto ke la paris hilton,e' andata in prigione per avere guidato ubriaca???cosi si deve fare,non bisogna guardare in faccia a nessuno...in italia invece una persona se la cava solo con il ritiro della patente...
Parliamone.........cosa intendi per "ubriaca"?
Se ti dessero retta, dalle mie parti un buon 30/40% della gente sarebbe al gabbio.......
Ci sono dei tassi alcolici massimi consentiti, che vengono facilmente raggiunti con un paio di birre piccole.
La prevenzione e' una cosa.............evitiamo di far del terrorismo....![]()
appunto, è stata messa in una cella speciale per le celebrità :asd)Saturno147":lf8qn4ge ha detto:ragazzi avete visto ke la paris hilton,e' andata in prigione per avere guidato ubriaca???cosi si deve fare,non bisogna guardare in faccia a nessuno...
Saturno147":xb0ly5qj ha detto:non e' questione di terrorismo..pero' in italia non e' previsto l arresto... :OK)Mav76":xb0ly5qj ha detto:Saturno147":xb0ly5qj ha detto:ragazzi avete visto ke la paris hilton,e' andata in prigione per avere guidato ubriaca???cosi si deve fare,non bisogna guardare in faccia a nessuno...in italia invece una persona se la cava solo con il ritiro della patente...
Parliamone.........cosa intendi per "ubriaca"?
Se ti dessero retta, dalle mie parti un buon 30/40% della gente sarebbe al gabbio.......
Ci sono dei tassi alcolici massimi consentiti, che vengono facilmente raggiunti con un paio di birre piccole.
La prevenzione e' una cosa.............evitiamo di far del terrorismo....![]()
DevilBoss86":1trc03rc ha detto:e ti pareva che na figa come quella poteva stare in mezzo agli altri....
bejita":25tyhfqj ha detto:DevilBoss86":25tyhfqj ha detto:e ti pareva che na figa come quella poteva stare in mezzo agli altri....
ah beh almeno da noi faccia-da-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! corona l'han messo in una cella di merda come tutti gli altri :asd)
sono daccordo con te,ad un mio amico l hanno fermato ke si era bevuto 2 birre,gli hanno fatto il test,e gli e' risultato oltre il limite...per fortuna sua ha trovato 2 agenti comprensivi,ke magari hanno visto ke non era ubriaco,e hanno aspettato un oretta il tempo di fargli scendere il tasso alcolico,e dopo l hanno lasciato andare...TwiNSparK88":3luj63r3 ha detto:Su questo discorso ci sarebbe da scrivere poemi...
Cmq, io non trovo giusti limiti così severi...
Vi faccio un esempio... Un collega di mia madre, una sera va a mangiare una pizza ad un ristorante dietro casa. Con la pizza che fai, non te la prendi una birretta? Ovviamente si...
Durante il traggitto di ritorno la stradale lo ferma e gli fa il test... Risulta positivo... Risultato: patente sospesa da 6 mesi... Ma io dico... Per una birra (che diciamocelo, non fa nulla, altro che diminuire i riflessi...) tu mi sospendi la patente per 6 mesi?!? Per la multa vabbè... Pazienza, ci può stare...
Quel poveraccio abita quasi dall'altra parte di Roma e ogni mattina deve farsi quasi 2 ore di viaggio coi mezzi per andare a lavorare...
Giusto che oltre certi limiti uno è meglio che non si metta al volante, ma per una lattina di birra si esagera (come al solito nel codice stradale)
Per fortuna che anche gli agenti capiscono che la rigidità di questa legge è eccessiva...Saturno147":2svbg1d9 ha detto:sono daccordo con te,ad un mio amico l hanno fermato ke si era bevuto 2 birre,gli hanno fatto il test,e gli e' risultato oltre il limite...per fortuna sua ha trovato 2 agenti comprensivi,ke magari hanno visto ke non era ubriaco,e hanno aspettato un oretta il tempo di fargli scendere il tasso alcolico,e dopo l hanno lasciato andare...TwiNSparK88":2svbg1d9 ha detto:Su questo discorso ci sarebbe da scrivere poemi...
Cmq, io non trovo giusti limiti così severi...
Vi faccio un esempio... Un collega di mia madre, una sera va a mangiare una pizza ad un ristorante dietro casa. Con la pizza che fai, non te la prendi una birretta? Ovviamente si...
Durante il traggitto di ritorno la stradale lo ferma e gli fa il test... Risulta positivo... Risultato: patente sospesa da 6 mesi... Ma io dico... Per una birra (che diciamocelo, non fa nulla, altro che diminuire i riflessi...) tu mi sospendi la patente per 6 mesi?!? Per la multa vabbè... Pazienza, ci può stare...
Quel poveraccio abita quasi dall'altra parte di Roma e ogni mattina deve farsi quasi 2 ore di viaggio coi mezzi per andare a lavorare...
Giusto che oltre certi limiti uno è meglio che non si metta al volante, ma per una lattina di birra si esagera (come al solito nel codice stradale)