la gta "spancia"

Re: tocca sotto solo quando

alfamax80":3ccy6391 ha detto:
tiro due marce forte...in strade tipo rally:quindi strette con avvalamenti con tombini..in salita di solito..con la mia vecchia s3 non succ. questa sarà piu bassa..sicuro.. però è una cosa strana..mi spaventa ho paura di spaccare qlc.su gli ammort. non sò niente,l-ho presa da poco il vecchio propietario ci faceva tutto meno che andar forte,,quindi non credo che l abbia modificata..la provero nel week in montagna .. e vediamo!!

povera macchina :sic)

raga. forse mi sono spiegato male: non è che faccio fuoristrada con un gta, ci mancherebbe!, è solo che in abituali strade in cui con l'auto precedente non avevo problemi, con questa tocco secondo me troppo spesso sotto (a velocità variabile, sicuramente non a 10 all'ora anche perchè non è che ho preso una gta per fare vetrina, ma neppure a 200).

non capisco dunque se possono essere gli ammortizzatori o no.

help me!

no non

ho foto, non penso che sia tanto diversa dalle altre..è originale! evidentemente sono ancora troppo abituato a quella vecchia!!ora su tombini e avvalamenti sarò più cauto..prometto..solo su quelli però...ah ahscherzo...comunque ha un motore ecce :alfa) zionale..ed è molto precisa sia in entrata che in uscita i curva..più tieni giù più stà dentro..ma la cosa più bella è che se fosse da gara sarebbe normale una macchina cos :alf :alfa) a) ì..ma è stradale...c...o!!!poi l"autobloccante.... :alfa)

fratz147":18yor3dp ha detto:
Alfiere147ista":18yor3dp ha detto:
Bacco":18yor3dp ha detto:
ahia! credo duri poco questo topic :sarcastic)

Nn sò perchè ma anche io ho questa sensazione.
Vogliamo aprire un toto-scommesse? :asd) :asd) :asd)
Ma dai alla fine non ha infranto il regolamento:
alfamax80":18yor3dp ha detto:
tiro due marce forte...in strade tipo rally
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mah credevo di vederlo gia chiuso! Su, forza, tutti a far rally! :asd)