La GTA non è così inarrivabile....

Filip1983":2yqbdvh8 ha detto:
diciamo che nel mio mondo la mia GTA già ce l'ho... :asd)
Si...una cosa del tipo:
sono il padre di mia madre
insomma... :crepap)

Vi dò pienamente ragione che la GTA non è inarrivabile,però non sono tanto d'accordo su chi dice che è una macchina da usare,sola,il sabato e la domenica :nod)

Per me la macchina va vissuta sempre al 100% :OK)

Cmq sn solo opinioni :fluffle)

Re: Filip 1983 ha scritto:

Dome":16ob7ha1 ha detto:
Non ti godresti la macchina .....

Io ho il Jtd vorrei fare tanti km e non posso :mecry2) :mecry2) :mecry2)
In che senso non se la godrebbe?

E tu perchè vorresti far tanti Km ma non puoi?

Re: Filip 1983 ha scritto:

alk147":3hico2sc ha detto:
Dome":3hico2sc ha detto:
Non ti godresti la macchina .....

Io ho il Jtd vorrei fare tanti km e non posso :mecry2) :mecry2) :mecry2)
In che senso non se la godrebbe?

E tu perchè vorresti far tanti Km ma non puoi?

che piu km piu godi e lui nn riesce a fare tanti km e quindi gode poco.. te capi ;)

Siamo tutti d'accordo sul fatto che la GTA non sia costosissima all'acquisto rispetto alle diesel... però io non riuscirei a godermela come vorrei, soffrirei troppo doverla lasciare nel box per non far strada, perchè consuma troppo etc.. se avessi un'auto aziendale per circolare non ci penserei 2 volte!! Ma, dato che percorro 30.000 e più km annui (di cui "solo" 8.000 per lavoro) non potrei proprio permettermela.

LeRoi147":242jppx9 ha detto:
...se avessi un po' di soldic,ome ho già scritto, mi prenderei una punto multijet x i km e una GTA x il week end :elio)

Io ci ho pensato seriamente e fatto due conti sopra...mi hanno offerto gratis...solo passaggio di proprietà una panda per cui avevo pensato di permutare il JTD con una GTA...il problema maggiore è che assicurare una panda solo con Rca e al minimo del massimale spendevo annualmente (partendo dalla classe 14) la stessa cifra della GTA!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: