Oggi girando per internet mi sono imbattuto in un annuncio in cui un ragazzo permutava la sua 147GTA con un JTD allora incuriosito mi sono fatto un preventivo con la linear(assicurazione telefonica) a cui passerò allo scadere della mia attuale poliza.....
bene la spesa sarebbe la stessa :evil: :evil: :evil:
Ora per mè è comunque un passo troppo lungo tenendo conto che percorro di media 30.000 km/anno ma per chi non ha queste percorrenze pensate che valga la pena elaborare la propria auto e non prendere un veicolo che col tempo diventerà sicuro oggetto di culto....???
Sto cercando l'annuncio per riportarlo..
A voi il responso
PS l'assicurazione l'ho configurata in 3° cl. bonus/malus con incendio/furto eventi atmosferici e tutela giudiziaria...tot.€1070 annui!!
bene la spesa sarebbe la stessa :evil: :evil: :evil:
Ora per mè è comunque un passo troppo lungo tenendo conto che percorro di media 30.000 km/anno ma per chi non ha queste percorrenze pensate che valga la pena elaborare la propria auto e non prendere un veicolo che col tempo diventerà sicuro oggetto di culto....???
Sto cercando l'annuncio per riportarlo..
A voi il responso
PS l'assicurazione l'ho configurata in 3° cl. bonus/malus con incendio/furto eventi atmosferici e tutela giudiziaria...tot.€1070 annui!!