la GT di FEBIO5 in evoluzione

Bellissimo! Lo voglio anche io! :nod)
Dove l'hai preso?
 
alfra.83":2sbhs2qi ha detto:
Bellissimo! Lo voglio anche io! :nod)
Dove l'hai preso?

BlackPassion":2sbhs2qi ha detto:
molto bello, prezzo?
si attaca con il silicone?


è il novitec, costato sui 120 euro grazie al fatto che sono socio, si attacca con il silicone, e l'ho preso nell'unico negozio che vende novitec convenzionato con il forum ( quelli di bolzano non mi hanno mai risposto )
 
FEBIO5":28rewa5t ha detto:
alfra.83":28rewa5t ha detto:
Bellissimo! Lo voglio anche io! :nod)
Dove l'hai preso?

BlackPassion":28rewa5t ha detto:
molto bello, prezzo?
si attaca con il silicone?


è il novitec, costato sui 120 euro grazie al fatto che sono socio, si attacca con il silicone, e l'ho preso nell'unico negozio che vende novitec convenzionato con il forum ( quelli di bolzano non mi hanno mai risposto )
bello, piace anke a me l'alettone..forse di + di quello a baffo sul portellone..ci faccio un pensierino..
 
grrrrrrrrrrrrrrr che rabbia non mi carica la foto con lo spoiler della novitec!!!!!!!!!!

imageshack del cavolo!!!!!!!!!!!


febio ma a quale negozio l'hai preso per curiosità???? ma a 120 euro arriva pure vernciato e col kit di montaggio oppure arriva grezzo e deve essere verniciato????


grazie per la risposta!!!!! :OK)
 
espirit":3avzkpfb ha detto:
grrrrrrrrrrrrrrr che rabbia non mi carica la foto con lo spoiler della novitec!!!!!!!!!!

imageshack del cavolo!!!!!!!!!!!


febio ma a quale negozio l'hai preso per curiosità???? ma a 120 euro arriva pure vernciato e col kit di montaggio oppure arriva grezzo e deve essere verniciato????


grazie per la risposta!!!!! :OK)

no, arriva grezzo ( grigio ) e per fissarlo serve del silicone, non mi ricordo se era incluso o no, ma il silicone costa pochi euro....
per il nome del negozio ora non ricordo, ma è l'unico convenzionato con il forum, e quindi che mi ha fatto un po' di sconto
 
ho visto che la novitec fa bei prodotti, sono belli e costano di meno rispetto agli altri produttori......

ma tu hai preso quello che si vede nella GT scura oppure quella della GT arancio????

statte a vede' che mi ce lo faccio uscire..... però vorrei vedere una foto dal vero.....
 
potresti mettere qualche foto piu' da vicino?
costerebbe di meno di 120 se spedito direttamente dalla germania??
sul link il prezzo e' 79 euro,+ i soldi di spedizione...
 
Meglio che la lavi la settimana prossima perchè ci sono previsioni di pioggia per tutto il week end!! :evil: :mecry2)

Comunque falle le foto! Mi dici per favore il rivenditore? Anche in pvt per favore!
Ciao :OK)
 
Già devi fare attenzione, ma anche io concordo che sul tuo Rosso i fari fumé sarebbero fantastici! :worship)
 
Complimenti per la tua GT!! Con fari tipo GTA e para Zender è veramente stupendissima!... non è proprio italiano ma concedetemelo
Per quanto riguarda lo spoiler a me non piace... e neanche l'idea dei fari fumè non è il massimo!
... sono gusti...
:ciao) :ciao)
 
Top