La GT che vola ... ( modifica portiere )

BlackGT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
314
0
16
Torino
Ragazzi girovagando per la rete :14pc) sono finito nel sito dei ns. "cugini" francesi guardate un pò la Novitec cosa ha combinato alla ns. gattona ...

gt11.jpg


gt13.jpg


Bè che dire :?: :?: l'effetto non è niente male .


Cosa ne pensate ?
 
Vado un po' Ot

Scusate ma vedendo le immagini della Gt sulla neve mi è venuto in mente di ringraziare la "ZIA 155" ormai "NONNA 155" (dato che è uscita la 159...e poi la mia ha 12 anni).... che mi ha portato per la 4ta volta in settimana bianca subendo neve,temperature polari,sporco e tonnellate di sali antighiaccio (che mai avrei fatto subire alla :inocchio) )
Ecco a voi una foto:
neve%202005%20027.jpg

MITICA :nod)
 
Molto bella, :OK) peccato per il prezzo. :jaw)
Non credo si debba omologare qualcosa sulle porte cmq (almeno spero).
Lo spoiler mi piace, rispetto ad altri kit è elegante e non stona col resto della vettura. Belli anche i cerchi! :handclap)
 
yugs":3n442i1l ha detto:
Lo spoiler mi piace, rispetto ad altri kit è elegante e non stona col resto della vettura. Belli anche i cerchi! :handclap)

Anche a me :nod) E' lo spoiler più bello che ho visto per la gt. :up)
 
BlackGT":3794x4y6 ha detto:
Ragazzi girovagando per la rete :14pc) sono finito nel sito dei ns. "cugini" francesi guardate un pò la Novitec cosa ha combinato alla ns. gattona ...


Bè che dire :?: :?: l'effetto non è niente male .


Cosa ne pensate ?

Dal punto di vista estetico è assolutamente fantastica ! :love) :love) :love)
Mi lascia solo un po' perplesso la tenuta delle guarnizioni porta :scratch) : se già la GT è rumorosa di suo :cattive10) figurati questa... :mecry2)
 
GT3200":1u8r0040 ha detto:
yugs":1u8r0040 ha detto:
Lo spoiler mi piace, rispetto ad altri kit è elegante e non stona col resto della vettura. Belli anche i cerchi! :handclap)

Anche a me :nod) E' lo spoiler più bello che ho visto per la gt. :up)

Piace tanto anche a me....
bellissime le portiere, ma per l'omologazione qualcuno ha info?
 
urka!!!! :eek:hmamma) roba che toglie il fiato. Questo è un tipo di tuning che mi piace :sbav)
 
Le portiere sono spettacolari, però mi sorge un dubbio: quando tornate a casa e mettete l'auto nel box, poi ci rimanete fino all'indomani o uscite dai finestrini ? Come sempre l'idea è bella ma per i più irrealizzabile. (certo chi ha il box alto 4 mt ce la fa, basta che poi evita i supermercati,i parcheggi, i ditributori, i pergolati i caselli autostradali, i ponti ...) :splat)
 
di sicuro i prezzi sono per il pezzo basta, senza verniciatura e montaggio, al quale dovete pensare voi dopo .....$$$$$$$$$$$$$ :OK)
 
Top