@internik: sisi, intendevo appunto chi da tantissimi anni abita lì vicino...è inutile e rischioso costruirsi una nuova casa proprio nello stesso posto :ka)
carloscrow":3kmldaks ha detto:Ma che razza di messaggio è questo?
Non voglio ricordare che certi terremotati dell' Irpinia non hanno ancora una casa.... e i terremotati dell' Umbria ancora vivono nelle baracche....
Penso che speculare per fini politici su certe disgrazie sia proprio di cattivo gusto :KO)
Fammi un esempio di come chiunque avrebbe potuto fare meglio e di più (tra l'altro Bush c'entra poco, per la cronaca gli USA sono uno stato federale e qui c'entrano governatore (in primis) e sindaco).ASR1927":vbnztx85 ha detto:Comunque Bush è davvero un uomo con elettroencefalogramma piatto.
Chiunque avrebbe fatto meglio e di piu' di quello che ha fatto lui (quasi niente!)
ASR1927":3oyik2xm ha detto:carloscrow":3oyik2xm ha detto:Ma che razza di messaggio è questo?
Non voglio ricordare che certi terremotati dell' Irpinia non hanno ancora una casa.... e i terremotati dell' Umbria ancora vivono nelle baracche....
Penso che speculare per fini politici su certe disgrazie sia proprio di cattivo gusto :KO)
Ma è rivolto a me il tuo messaggio? non capisco....potresti spiegarmelo?
:ciao)
mah, non mi sembra... anche se sicuramente la cosa è soggettiva...carloscrow":fvge5hhq ha detto:intendevo il modo in cui è esposto l' argomento del 3d...
sembra quasi che si goda per come sono andate le cose![]()
Intendevo dire che è inutile scagliarsi contro Bush(che pure tanti e tanti difetti li ha...) e contro gli USA per una sciagura del genere... :KO)
giangirm":h1lna8y1 ha detto:mah, non mi sembra... anche se sicuramente la cosa è soggettiva...carloscrow":h1lna8y1 ha detto:intendevo il modo in cui è esposto l' argomento del 3d...
Intendevo dire che è inutile scagliarsi contro Bush(che pure tanti e tanti difetti li ha...) e contro gli USA per una sciagura del genere... :KO)
IMHO si vuole discutere sul fatto che la superpotenza non è stata in grado di gestire al top una catastrofe annunciata....
carloscrow":22vbqjwl ha detto:ASR1927":22vbqjwl ha detto:carloscrow":22vbqjwl ha detto:Ma che razza di messaggio è questo?
Ma è rivolto a me il tuo messaggio? non capisco....potresti spiegarmelo?
:ciao)
No carointendevo il modo in cui è esposto l' argomento del 3d...
IMHO si vuole discutere sul fatto che la superpotenza non è stata in grado di gestire al top una catastrofe annunciata....
1checipensa":i8rssjgk ha detto:secondo me non ci sono scusanti per l'amministrazione americana, non parlo di busj in prima persona ma di tutti i politici! è stata una tragedia largamente annunciata e si continuano a sentire notizie catastrofiche!