La Golf 1.6 fsi comfortline del mio amico. LOL

Friendevil":1e9gkddp ha detto:
Se lui è contento della scelta perchè dovete rompergli le scatole? :scratch)

Non avrà preso la versione migliore in circolazione ma se a lui piace e soddisfa le sue necessità non vedo il problema :nod)

Non capisco perchè si debba sempre vivere con questo "celodurismo"

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

siamo tanto bravi a sputtanare le nostre
che quando c'è da fare un pò di IRONIA......
su una macchina poi, mica gli sputtaniamo la madre ;)

e fatevela una risata su...

è come dire, un tizio acquista una catapecchia per 1000000 di euro
ma la prima battuta che viene è in Italia le cose van sempre peggio....

:eek13)

mica diciamo lui è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!......
e poi quando mai guarderà :p

Friendevil":38edq8lk ha detto:
Se lui è contento della scelta perchè dovete rompergli le scatole? :scratch)

Non avrà preso la versione migliore in circolazione ma se a lui piace e soddisfa le sue necessità non vedo il problema :nod)

Non capisco perchè si debba sempre vivere con questo "celodurismo"

Quoto!

L'unica cosa è che secondo me l'hanno un pelo ciullato, mi sembran tanti 16 mila euro, visto è considerato che come ha postato railman c'è n'è una versione più accessiorato a meno anche!

Eric Draven":1r7v4ej5 ha detto:
Quoto!

L'unica cosa è che secondo me l'hanno un pelo ciullato, mi sembran tanti 16 mila euro, visto è considerato che come ha postato railman c'è n'è una versione più accessiorato a meno anche!

Che sia stato un pò un tonno e che abbia preso un'in :culo) ata non ci piove perchè per quella cifra poteva prendersi moooooooooooooolto di meglio sempre in casa Golf :p

@Gabri: hai ragione, un pò d'ironia non guasta, io personalmente l'ho trovata un pelo eccessiva ma è mia opinione :OK)

Comunque di Golf piu carine in effetti ce ne sono in giro, anche se a me non piace. Però questa è davvero la base della base :shrug03) :shrug03)

Railman ma gli interni che hai postato nn sn quelli della Golf.

Quindi esiste una versione che nuova costa circa 16000 con più accessori di quella del mio amico?

Childu":8a4povb4 ha detto:
certo che sono della Golf, precisamente della "United"

Childu":8a4povb4 ha detto:
Quindi esiste una versione che nuova costa circa 16000 con più accessori di quella del mio amico?
ora non so di preciso cosa ha di serie la United, ma ce l'ha un mio collega e posso dirti che ha i cerchi da 16" di serie e il clima manuale....e gli interni che ho postato nella foto

Ho visto la United, costa 16200, i cerchi da 16 che dici tu sono equipaggiamento extra. La united ha di meglio della comfort i paracolpi in tinta e i cerchi.

Di serie invece la United ha i cerchi in acciaio però da 16" :nod)

Quella del mio amico invece è una comfortline con i cerchi di serie, in lega si ma da 15" :lol:

Childu":31kwd14g ha detto:
Ho visto la United, costa 16200, i cerchi da 16 che dici tu sono equipaggiamento extra. La united ha di meglio della comfort i paracolpi in tinta e i cerchi.

Di serie invece la United ha i cerchi in acciaio però da 16" :nod)

Quella del mio amico invece è una comfortline con i cerchi di serie, in lega si ma da 15" :lol:
guarda, devono aver aumentato il prezzo, perchè questo mio collega ce l'ha da maggio e l'ha pagata così. E se non sbaglio era proprio una promozione, ora non so se della concessionaria, o se era per il contributo rottamazione ma sono sicuro dei cerchi in lega compresi (infatti ci sono anche nello spot, lui li ha uguali). La sua era in pronta consegna.

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cD0vtSKAKAw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Carini quei cerchi!

Celebriamo invece la tristezza dei cerchi in lega da 15, dei fascioni neri su colore grigio e degli interni scarni e tristi. :lol:

Childu":2rlol6uf ha detto:
Correzione l'ha pagata 17000 euro :asd)
che pacco :rotolo) . oggi ho rivisto il collega e mi ha confermato:

United 1.6 con cerchi da 16" e vernice metallizzata a 15850€ compresa la rottamazione della sua vw passat con 540.000Km........... :?:

Poi mi disse vabbè ma erano inclusi il navi e i sensori park.

Gli faccio: il navi? Complimenti deve essere bello avere uno schermo a colori stupendo lì al centro della plancia. Qualche giorno dopo mi dice che lo stavo montando e gli chiedo: ma come montarlo non te lo montano loro?
Lui mi fa: Ma è il GARMIN. Stavo chiudendo il telefono dal ridere :lol: :lol: :asd)
Ma si sente mai che il conce include il Garmin invece di dare il navi dell'auto? :asd)

Childu":2sdd3la6 ha detto:
Poi mi disse vabbè ma erano inclusi il navi e i sensori park.

Gli faccio: il navi? Complimenti deve essere bello avere uno schermo a colori stupendo lì al centro della plancia. Qualche giorno dopo mi dice che lo stavo montando e gli chiedo: ma come montarlo non te lo montano loro?
Lui mi fa: Ma è il GARMIN. Stavo chiudendo il telefono dal ridere :lol: :lol: :asd)
Ma si sente mai che il conce include il Garmin invece di dare il navi dell'auto? :asd)

Anche i sensori se li deve mettere lui? :rotolo)

Ma guarda glieli hanno montati che hanno il bordo colore carrozzeria ma il tondo centrale nero :asd)

Luchino T.S.":3pn7lvn6 ha detto:
Childu":3pn7lvn6 ha detto:
Ma guarda glieli hanno montati che hanno il bordo colore carrozzeria ma il tondo centrale nero :asd)

E va be al massimo su quella makkina può usare l'Uniposca. :asd)
ma no, li hanno lasciati neri perchè sono in tinta con i paracolpi.

Railman":2x0fuki8 ha detto:
Childu":2x0fuki8 ha detto:
certo che sono della Golf, precisamente della "United"

Childu":2x0fuki8 ha detto:
ora non so di preciso cosa ha di serie la United, ma ce l'ha un mio collega e posso dirti che ha i cerchi da 16" di serie e il clima manuale....e gli interni che ho postato nella foto

Rail,gli interni da te postati sono della Polo :OK)

soloalfa":1q79qjk1 ha detto:
Rail,gli interni da te postati sono della Polo :OK)
cavolo mi sa che hai ragione, il tunnel è diverso.

Pensa che li ho presi dal sito VW nella scheda della United :rotolo)

volkswagen-gamma-united-05_640.jpg

dovrebbero essere questi..sono praticamente uguali :jolly)