La Giulietta mi ha emozionato per la prima volta

Sull'estetica secondo me non si può dare un giudizio definitivo, c'è a chi può far vomitare e chi la trova bellissima, e hanno tutti ragione, è una cosa soggettiva. Ovviamente lo stesso discorso si può fare per ogni auto, personalmente della giulietta non mi piace il muso (lo trovo un po da pesce lesso, ma senza offesa :OK) ) al contrario mi piace molto il retro :nod)
 
lucaok02":3lw719lr ha detto:
vexator":3lw719lr ha detto:
pyro":3lw719lr ha detto:
Mio padre ce l'ha come auto sostitutiva da una settimana. La 165cv. Devo dire che esteticamente mi fa quasi vomitare.: è enorme, sproporzionata. La guida non è quello che mi aspettavo (ossia almeno pari alla 147 che avevo). Dal punto di vista del motore invece è una bomba. In D praticamente si impenna. La mia 120d in confronto sembra avere 50 cv in meno. Per il resto però, non c'è proprio confronto secondo me.

Nel complesso, non spenderei i soldi per una Giulietta.
quindi come dicevo io... l'emozione sta solo nel piede destro :OK)
va beh dai va a gusti secondo il mio punto di vista non si può proprio dire che sia una brutta macchina può piacere un sacco ma arrivare a dire mi fa quasi vomitare è veramente estremo
ne abbiamo parlato un milione di volte, l'estetica è puramente soggettiva... la "tecnica" no. Non puoi dire che "secondo me" la giulietta percorre meglio una curva della 147, questa è una cosa assoluta: la meccanica non è un'opinione :asd)
Anche gli stessi collaudatori dicono (fra i denti :asd) ) che la giulietta è peggiore della 147. Poi, per carità, questo aspetto a tanti non interessa.
La mia opinione "sentimentale" l'ho espressa, ho detto che esteticamente mi piace parecchio.

PS: effettivamente il termine "vomitare" è comunque offensivo per chi l'ha comprata, un po' come se ti dicesso che la tua ragazza fa vomitare :asd)
 
vexator":uo9lsxpg ha detto:
lucaok02":uo9lsxpg ha detto:
vexator":uo9lsxpg ha detto:
volevo scrivere "dicessero" mi sono scappate un bel po' di lettere :asd)
ahahah pensa che non avevo manco notato l'errore .ho quotato la frase non l'errore sorry :)
giusto per la cronaca, la tua auto è l'unica che attualmente comprerei :p
???? in che senso?? dici configurata così??
 
vexator":jft1iub3 ha detto:
PS: effettivamente il termine "vomitare" è comunque offensivo per chi l'ha comprata, un po' come se ti dicesso che la tua ragazza fa vomitare :asd)
:asd)
Non esageriamo! Non è proprio la stessa cosa. E poi quante volte hai detto che la serie1 ti fa schifo? :evil: Io mica mi offendo però! :asd)
 
Che poi fa vomitare detto da chi ha una serie 1 è tutta una barzelletta con tutto il rispetto eh, comunque a mio avviso la giulietta dal vivo è molto bella fiancata 3/4 posteriore e posteriore, quello che non mi convince sono cofano e fari anteriori (il risultato ottenuto con Alfa mito mi è più gradito apparte i fari e i parafanghi, dovevano fare una via di mezzo e migliorare quei cavoli di fanali) che sminchiano la macchina e non c'entano con il resto della linea imho... però c'è anche da considerare che per quanto riguarda l'estetica non è che ci sia molto di meglio in giro, e per quanto riguarda le prestazioni ormai sono quasi tutte livellate...
 
e anche ora sono d'accordo con denny :D inizialmente non mi andava giù per niente la linea della giiulietta! forse perchè rispetto alle altre che vedevo in giro era sicuramente diversa! ora ad essere onesto non mi dispiace per niente, anche se non la vedo con lo stesso occhio colmo d'affetto come per le nostre 47!

forse in futuro potrei valutarla come sostituta della mia, ma credo che ne passerà di acqua sotto ai ponti....e vorrei innanzitutto fare almeno altri 120mila km!!!

considerando che ne faccio circa 15000/17000 l'anno :asd) :asd) :asd)
 
La giulietta deve avere almeno le ruote da 17 per essere carina con i 18
E' quasi perfetta, per quanto rigurda la guida va molto bene ,
Passare da una 147 16 ts da 105 cv a una giulietta 14 turbo e' un Passo in avanti indiscutibile
Io le ho provate tutte e due e la giulietta oggi e' meglio
 
janez":c1nx89j0 ha detto:
La serie 1 invece e' secondo me esteticamente sgraziata

La bellezza estetica, è vero, è soggettiva, ma da quando è venuta alla luce la prima Serie1 ad oggi a me sembra quasi un'oggettività dire: fa schifo! :lol: È l'eccezione che conferma la regola! E la nuova la conferma ancor di più!!

La Giulietta quando uscì mi piaceva molto dietro e poco avanti, incredibilmente adesso è l'opposto, i gruppi ottici posteriori non mi piacciono molto, soprattutto di sera, sembra una bancarella ambulante, avanti invece la linea si sposa molto con la "modernità" ed ha linee filanti.
 
Top