La Giulietta mi ha emozionato per la prima volta

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Da un anno che vedo Giuliette :p in giro..ma stasera per la prima volta ho avvertito un pò quella sensazione che provo quando guardo una 147..e mi è piaciuta..perchè ho visto nella Giulietta la linea della 147 :147) aggiornata
 
Sicuramente la linea della Giulietta non lascia indifferenti ed emoziona: o piace o non piace. A mio avviso non è una di quelle vetture che possono far da 'via di mezzo' con i gusti; perciò t capisco. :)

A me sinceramente la Giulietta piace come linea, e sicuramente dal vivo rende molto di più rispetto che in foto. Inizialmente m lasciò un po' perplesso quando la vidi perchè io non la trovo un'evoluzione stilistica della 147, ma una rivoluzione in toto. Però con il passare del tempo devo ammettere che esteticamente comincia a piacermi molto. La coda secondo me è veramente bellissima, e anche il muso, così particolare con quei fari (che sicuramente è molto pià riuscito di quello della MiTo) non è male: è particolare e bisogna farci l'abitudine; mi auguro che magari si possa pensare di fare una sorta di lifting della MiTo ispirandosi al rsultato ottenuto con Giulietta visto che il nuovo corso stilistico che si vuole intraprendere è questo.
Anche il corpo vettura trovo bello e proporzionato. Ha il grosso difetto, ma questo vale per tutte le vetture di ultima generazione, che con cerchi da 16 pollici (che se ci facciamo due conti sono misure normali e non minuscole), sembra abbia delle ruotine. Ma purtroppo tutte le auto di ultima generazione danno la stessa sensazione.
 
anche io la trovo bella, ma non mi fa per niente emozionare. Provo la stessa simpatia per la sua matrice bravo o per altre generaliste quali golf, astra, focus... Questo esteticamente ovviamente, dal punto di vista tecnico ha dalla parte sua i motori vitaminizzati, quindi "emozione" collegata al pedale dell'acceleratore, alla prima curva passa tutto.
La 147 fa parte davvero di un universo parallelo
 
Quando mi capita di incrociarne una non rimango indifferente. ;)
La linea è all'ultima moda e fa invecchiare tutte le sue concorrenti, secondo me. :matto)
Io non la metto proprio in paragone con la Bravo e Golf...che trovo già linee vecchie. :ka)

La trovo bellina ma non abbastanza da farmi innamorare. :eek13)
Qualcosina di più se è una Quadrifoglio Verde con il rosso Competizione e i cerchi a turbina bruniti... :elio)
Sarà l'assetto più qualche profilo sportiveggiante. :D
Nella mia città ne scorazza una. :drive)

Ecco... Se facessero una versione tipo GTA ... :scratch) bheee...potrei innamorarmene. :nod)
 
c'è da dire che dalle mie parti trovi poche giulietta..ma quelle pohe che ci sono sono tutte con allestimento base..quindi effettivamente non ti emoziona per niente...anche nel frontale la versione base ha i fari colore grigio chiaro e guardandola non ti da questa emozione con il cerchio piccolo oltretutto....nella mia zone ne vedo passare pochine e solo una bianca con il tetto e i cerchi a turbina rendono davvero l'idea della bella linea...dovrebbero venderle tutte così le versioni base non farle proprio,non danno giustizia allo studio fatto (è bruttina diciamo) una volta che arriverà la mia sarà la prima quadrifoglio verde in tutta la zona :) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) MA QUANDO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :member) :member) :member) :member) :member)
 
secondo me è bella anche base ma con i cerchi della qv.. vicino a casa mia c'è un ragazzo che ce l'ha bianca come la mia però è il 105 cv, senza neanche il pack sport ma con i cerchi da 17 della qv, quelli a fori.. vi dico che a me è sempre piaciuta anche così, e non poco..
con i cerchi da 16 però sta malissimo, non la posso proprio vedere, il minimo sindacale è il 17..
 
lucaok02":3ggol4gx ha detto:
c'è da dire che dalle mie parti trovi poche giulietta..ma quelle pohe che ci sono sono tutte con allestimento base..quindi effettivamente non ti emoziona per niente...anche nel frontale la versione base ha i fari colore grigio chiaro e guardandola non ti da questa emozione con il cerchio piccolo oltretutto....nella mia zone ne vedo passare pochine e solo una bianca con il tetto e i cerchi a turbina rendono davvero l'idea della bella linea...dovrebbero venderle tutte così le versioni base non farle proprio,non danno giustizia allo studio fatto (è bruttina diciamo) una volta che arriverà la mia sarà la prima quadrifoglio verde in tutta la zona :) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) MA QUANDO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :member) :member) :member) :member) :member)

seconda :lol2)
 
CiBi":1ch4mtfk ha detto:
lucaok02":1ch4mtfk ha detto:
c'è da dire che dalle mie parti trovi poche giulietta..ma quelle pohe che ci sono sono tutte con allestimento base..quindi effettivamente non ti emoziona per niente...anche nel frontale la versione base ha i fari colore grigio chiaro e guardandola non ti da questa emozione con il cerchio piccolo oltretutto....nella mia zone ne vedo passare pochine e solo una bianca con il tetto e i cerchi a turbina rendono davvero l'idea della bella linea...dovrebbero venderle tutte così le versioni base non farle proprio,non danno giustizia allo studio fatto (è bruttina diciamo) una volta che arriverà la mia sarà la prima quadrifoglio verde in tutta la zona :) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) MA QUANDO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :member) :member) :member) :member) :member)

seconda :lol2)
ma di dove sei te che vedo genova torino :) :lol: :lol: :lol:
 
Ragazzi, per favore torniamo a discutere di quello che è l'argomento principale del 3d. :)
Siamo un po' OT, vi devo chiedere per cortesia di tornare IT. :grazie)
 
Mio padre ce l'ha come auto sostitutiva da una settimana. La 165cv. Devo dire che esteticamente mi fa quasi vomitare.: è enorme, sproporzionata. La guida non è quello che mi aspettavo (ossia almeno pari alla 147 che avevo). Dal punto di vista del motore invece è una bomba. In D praticamente si impenna. La mia 120d in confronto sembra avere 50 cv in meno. Per il resto però, non c'è proprio confronto secondo me.

Nel complesso, non spenderei i soldi per una Giulietta.
 
pyro":1pfc0nq2 ha detto:
Mio padre ce l'ha come auto sostitutiva da una settimana. La 165cv. Devo dire che esteticamente mi fa quasi vomitare.: è enorme, sproporzionata. La guida non è quello che mi aspettavo (ossia almeno pari alla 147 che avevo). Dal punto di vista del motore invece è una bomba. In D praticamente si impenna. La mia 120d in confronto sembra avere 50 cv in meno. Per il resto però, non c'è proprio confronto secondo me.

Nel complesso, non spenderei i soldi per una Giulietta.
quindi come dicevo io... l'emozione sta solo nel piede destro :OK)
 
vexator":bqo2xn4o ha detto:
pyro":bqo2xn4o ha detto:
Mio padre ce l'ha come auto sostitutiva da una settimana. La 165cv. Devo dire che esteticamente mi fa quasi vomitare.: è enorme, sproporzionata. La guida non è quello che mi aspettavo (ossia almeno pari alla 147 che avevo). Dal punto di vista del motore invece è una bomba. In D praticamente si impenna. La mia 120d in confronto sembra avere 50 cv in meno. Per il resto però, non c'è proprio confronto secondo me.

Nel complesso, non spenderei i soldi per una Giulietta.
quindi come dicevo io... l'emozione sta solo nel piede destro :OK)
va beh dai va a gusti secondo il mio punto di vista non si può proprio dire che sia una brutta macchina può piacere un sacco ma arrivare a dire mi fa quasi vomitare è veramente estremo
 
Top