La Giulietta di Elvisso87

Elvisso87

Nuovo Alfista
7 Novembre 2013
16
0
1
37
Savigliano(CN)
Ciao ragazzi,
vi voglio presentare la mia macchina, giulietta q.v. bianco perla , comprata usata a febbraio con 20000 km e praticamente nuova:
optional
- sedili in pelle nera con cuciture rosse e stemma alfa cucito si poggiatesta
- Tetto panoramico di vetro apribile elettricamente
- Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight System
- Lavafari telescopici
- Navigatore con schermo da 6.5'
- Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB
- inpianto stereo Bose di serie con subwoofer installato nel baule al posto della ruota di scorta
- Comandi radio e telefono al volante
- Parabrezza termico con antiabbagliamento
- Sensori parcheggio posteriori
- Specchietti retrovisori esterni riscaldabili con chiusura elettrica
- Retrovisore interno elettrocromico
- Vetri anteriori e posteriori elettrici
- Sensore pioggia e crepuscolare
- Sensore umidità
- Dispositivo rilevamento odori
- Sedili anteriori riscaldabili, regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con vano per carico baule
- Battitacco in alluminio
- doppio scarico maggiorato
- vetri oscurati
- inpianto frenante brembo con dischi freni maggiorati

Modifiche
- cerchi da 18" della Mak modello Nitro 5
- fine tettuccio, alettone, baule e dam posteriore verniciati nero lucido
- wrapping tappo serbatoio, tappi cerchi, tappo gancio di rimozione con pellicole sticker bomb
- modifica pianale inferiore baule per sfogo aria subwoofer più strisce led interne
- tutte le lampadine a led color ghiaccio
- eliminata scritta giulietta sul baule

Modifiche future
- dam posteriore novitec con presa d'aria centrale
- rimozione tergiscristallo posteriore

ora un po di foto, non sono il massimo perchè fatte con il telefonino..
appena posso ne faccio di altre



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
gran macchina!
non condivido alcune modifiche tipo i cerchi o il portellone nero che la intamarrano un pò.
avrei messo dei cerchi originali o al limite qualcosa di leggero e "racing" tipo oz ultraleggera o magneti marelli, sparco....

ma non farci caso. io sono vecchio :eek:ld) :D e ormai ho i gusti da vecchio.
ho avuto anch'io la mia fase tuning :) io avevo i copripinza fasulli e i fanali lexus con le bolle :?:
e i cerchi mak e il kit estetico GTA li ho tutt'ora.
 
Ti dico, i cerchi originali ce li ho ancora ma li ho montato le termiche per l'inverno...
Ho trovato difficoltà a trovare i cerchi che andavano bene , ho trovato quelli della mak che sono usciti solo a metà ottobre e soprattutto il prezzo era decente...
Per il resto io sono un po tamarro dentro anche se ho gia un bambino..
La grande punto che avevo prima era un'astronave...
Adesso mi deve arrivare il dam posteriore..
Appena lo monto posto le foto


Scritto da sta mezza ciofeca di Iphone
 
Bella la tua Giulietta QV (molto simile alla mia). Però il tuo wrapping sinceramente non mi piace. Anche i cerchi non sono il massimo secondo me non sono il massimo...ma comungue sono gusti ;) Il dam posteriore della Novitec l'ho montato anch'io :lol:
 
Infatti ho visto la tua macchina e il dam sta proprio bene, per i cerchi ti dico, dalle foto non risaltano tanto ma ti garantisco che dal vivo sono proprio belli perche sono piu sporgenti degli originali e in piu le razze escono ancora un po ..
Poi come hai detto sono gusti...



Scritto da sta mezza ciofeca di Iphone
 
Aggiorno le foto con qualche modifica fatta:
-Scarico ragazzon da 105 doppio centrale piu dam verniciato bianco
-calandra wrappata nera effetto carbonio
-riverniciato cofano posteriore di bianco
-oscurati leggermente i fari posteriori
-rimozione tergicristallo posteriore
evuta3ez.jpg
ju2yqutu.jpg


Spero vi piaccia!!!!
Editato da phoenix86to



Scritto da sta mezza ciofeca di Iphone
 
:nod) Non male, ma sinceramente io non avrei montato il dam posteriore, o forse perchè verniciato bianco non rende a dovere, forse nero starebbe meglio, ma ripeto :ka) come l'avrei fatta io, se a te piace così non si discute chiaramente :lol:
 
Grazie ragazzi, il dam l'avevo nero ma non mi ispirava tanto, prima che avevo il cofano nero poteva andare, adesso xó avendo oscurato i fari lo preferisco cosi!!
I cerchi sono una figata anke xke sono piu sporgenti rispetto agli originali rendendo la macchina più aggressiva solo che dalle foto non rendono


Scritto da sta mezza ciofeca di Iphone
 
BuiO":2rgo32j9 ha detto:
proprio un bel posteriore ti è uscito :OK) con i rinfrangenti oscurati sarebbe ancora meglio!

Grazie, comunque quello è gia in progetto[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Come è in progetto la verniciatura nero lucido di tutti i componenti sulle portiere che adesso sono in plastica grezza, compreso i montanti degli specchietti...


Scritto da sta mezza ciofeca di Iphone
 
Bel lavoro, complimenti.
Solo due cose non condivido molto....
1 -Per me la scritta Giulietta sul retro è un valore aggiunto alla vettura, non l'avrei tolta. Primo perché ha un font interessante ed esclusivo, secondo perché non è messa li tanto per esserci come nelle altre vetture presenti sul mercato, terzo perché la scritta centrrale in evidenza è peculiarità propria di questa vettura.

2- il tergilunotto... sarà che io ne abuso, ma son convinto che funzionalità ed estetica devono coesistere ed una non deve prevaricare sull'altra.
A parte questi due dettagli, come dicevo prima complimenti, gran bella vettura. :OK)
 
amstrod":vki4om37 ha detto:
Bel lavoro, complimenti.
Solo due cose non condivido molto....
1 -Per me la scritta Giulietta sul retro è un valore aggiunto alla vettura, non l'avrei tolta. Primo perché ha un font interessante ed esclusivo, secondo perché non è messa li tanto per esserci come nelle altre vetture presenti sul mercato, terzo perché la scritta centrrale in evidenza è peculiarità propria di questa vettura.

2- il tergilunotto... sarà che io ne abuso, ma son convinto che funzionalità ed estetica devono coesistere ed una non deve prevaricare sull'altra.
A parte questi due dettagli, come dicevo prima complimenti, gran bella vettura. :OK)

Hai ragione su tutti i fronti e ti ringrazio per i complimenti ...
Il mio problema è sono un pó tamarindo dentro e mi è sempre piaciuto il baule pulito da scritte e stemmi, sulla punto avevo eliminato tutto..
Per il tergilunotto, io lo detesto e mi dava fastidio quando partiva perchè mi lasciava tutto il vetro segnato..

Ma come si dice, ognuno ha i suoi gusti[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]


Scritto da sta mezza ciofeca di Iphone
 
Elvisso87":e2j56v3l ha detto:
amstrod":e2j56v3l ha detto:
Bel lavoro, complimenti.
Solo due cose non condivido molto....
1 -Per me la scritta Giulietta sul retro è un valore aggiunto alla vettura, non l'avrei tolta. Primo perché ha un font interessante ed esclusivo, secondo perché non è messa li tanto per esserci come nelle altre vetture presenti sul mercato, terzo perché la scritta centrrale in evidenza è peculiarità propria di questa vettura.

2- il tergilunotto... sarà che io ne abuso, ma son convinto che funzionalità ed estetica devono coesistere ed una non deve prevaricare sull'altra.
A parte questi due dettagli, come dicevo prima complimenti, gran bella vettura. :OK)

Hai ragione su tutti i fronti e ti ringrazio per i complimenti ...
Il mio problema è sono un pó tamarindo dentro e mi è sempre piaciuto il baule pulito da scritte e stemmi, sulla punto avevo eliminato tutto..
Per il tergilunotto, io lo detesto e mi dava fastidio quando partiva perchè mi lasciava tutto il vetro segnato..

Ma come si dice, ognuno ha i suoi gusti[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]


Scritto da sta mezza ciofeca di Iphone

Potrebbero essere parole mie :asd)
abbiamo gusti simili elvisso, ti rinnovo i complimenti :OK)
 
BuiO":we7fjhnc ha detto:
Elvisso87":we7fjhnc ha detto:
amstrod":we7fjhnc ha detto:
Bel lavoro, complimenti.
Solo due cose non condivido molto....
1 -Per me la scritta Giulietta sul retro è un valore aggiunto alla vettura, non l'avrei tolta. Primo perché ha un font interessante ed esclusivo, secondo perché non è messa li tanto per esserci come nelle altre vetture presenti sul mercato, terzo perché la scritta centrrale in evidenza è peculiarità propria di questa vettura.

2- il tergilunotto... sarà che io ne abuso, ma son convinto che funzionalità ed estetica devono coesistere ed una non deve prevaricare sull'altra.
A parte questi due dettagli, come dicevo prima complimenti, gran bella vettura. :OK)

Hai ragione su tutti i fronti e ti ringrazio per i complimenti ...
Il mio problema è sono un pó tamarindo dentro e mi è sempre piaciuto il baule pulito da scritte e stemmi, sulla punto avevo eliminato tutto..
Per il tergilunotto, io lo detesto e mi dava fastidio quando partiva perchè mi lasciava tutto il vetro segnato..

Ma come si dice, ognuno ha i suoi gusti[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]


Scritto da sta mezza ciofeca di Iphone

Potrebbero essere parole mie :asd)
abbiamo gusti simili elvisso, ti rinnovo i complimenti :OK)

Credo che un po tutti siano tamarri dentro, chi con l'auto e chi con la moto...
Io penso che se compro qualcosa voglio che duri nel tempo quindi cerco di trattarla bene e perchè no personalizzarla a mio piacimento per farla sentire ancora più mia...

Mi piacerebbe organizzare un incontro x ammirare le vostre creature e per scambiare pareri e consigli...


Scritto da sta mezza ciofeca di Iphone
 
Top