La Giulietta del nonno !!!

nonno73

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2010
613
0
16
51
Bresso (MI)
Ecco la mia Giulietta !!! Vi piace??

alfaromeogiulietta0012.jpg

alfaromeogiulietta004.jpg

alfaromeogiulietta005.jpg

alfaromeogiulietta006.jpg

alfaromeogiulietta007.jpg

alfaromeogiulietta008.jpg

alfaromeogiulietta011.jpg

alfaromeogiulietta0122.jpg

alfaromeogiulietta0132.jpg

alfaromeogiulietta0142.jpg

AAARGH! link incasinatissimi! :KO)

rivedi il tutto e prima di postare controlla col tasto anteprima se le immagini si vedono regolarmente! :grazie)

dai che la vogliamo vedere! :welcome)

jet sei più bravo di me - io ci ho provato ma ho dovuto gettare la spugna :D

personalmente non sono un grande fan di giulietta, ma questa configurazione bianco+sport+18 a turbina è veramente :OK)

thranduil":1zvai0mp ha detto:
....personalmente non sono un grande fan di giulietta, ma questa configurazione bianco+sport+18 a turbina è veramente :OK)

Quoto :OK)
Una cosa che non sopporto sono i poggiatesta,li trovo osceni :KO)

A parte questa considerazione ti faccio i cmplimenti e gli auguri per il tuo nuovo mezzo :spin)

Molto molto bella,prima di prendere la mia ho valutato spesso di prenderla come la tua,certo le pinze rosse ci stavano bene :nod)

Non lo so, bisognerebbe vedere se gli attacchi sono uguali, anche se non ci giurerei! per la 147 c'era da mettere una staffa per avere l'impianto frenante della gta

Io dicevo vernicirle rosse,sempre se ti piacciono,se poi vuoi esaltarla sara'sufficiente fare neri questi bei 18 che hai,sul bianco rendono moltissimo,non so se hai visto la mia,giusto per rendere l'idea,magari anche aspettando un po a convincerti :D (come fa punto td :D )

fdelia2001":2o8cujms ha detto:
Io dicevo vernicirle rosse,sempre se ti piacciono,se poi vuoi esaltarla sara'sufficiente fare neri questi bei 18 che hai,sul bianco rendono moltissimo,non so se hai visto la mia,giusto per rendere l'idea,magari anche aspettando un po a convincerti :D (come fa punto td :D )
Cosa vorresti dire?? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

punto td":qe4orcog ha detto:
fdelia2001":qe4orcog ha detto:
Cosa vorresti dire?? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
Ma niente...ti prendi solo un po'di tempo,nulla di piu' :asd)