thranduil":1zvai0mp ha detto:....personalmente non sono un grande fan di giulietta, ma questa configurazione bianco+sport+18 a turbina è veramente :OK)
GRAZIE 1000 !!!! :OK) :OK) Non ce l'avrei mai fatta senza di te !!!147jet":1y9x6e3k ha detto:Mi sono permesso di modificarti io i link
Complimenti per la tua Giulietta :X) :X)
Cosa vorresti dire?? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)fdelia2001":2o8cujms ha detto:Io dicevo vernicirle rosse,sempre se ti piacciono,se poi vuoi esaltarla sara'sufficiente fare neri questi bei 18 che hai,sul bianco rendono moltissimo,non so se hai visto la mia,giusto per rendere l'idea,magari anche aspettando un po a convincerti (come fa punto td )
Ma niente...ti prendi solo un po'di tempo,nulla di piu' :asd)punto td":qe4orcog ha detto:Cosa vorresti dire?? :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)fdelia2001":qe4orcog ha detto:Io dicevo vernicirle rosse,sempre se ti piacciono,se poi vuoi esaltarla sara'sufficiente fare neri questi bei 18 che hai,sul bianco rendono moltissimo,non so se hai visto la mia,giusto per rendere l'idea,magari anche aspettando un po a convincerti (come fa punto td )
in effetti mi piace pianificare :asd) :asd)fdelia2001":1ya1qhr0 ha detto:Ma niente...ti prendi solo un po'di tempo,nulla di piu' :asd)