La Gina - new photo

visto ke hai la macchina da anni... sei molto esperto... quindi...

1 : x la pulizia degli interni cosa usi ?
sia tappezzeria ke SEDILI

xkè a me x i sedili hanno sparato 50 euro dal lavaggio... mi sembra esageratissimo... dai su x 50 euro mi prendo lo spoiler...

2 : ke tappetini hai attualmente ? dove li hai comprati ?!

link xD o foto asd
 
pierpy_90 GP":2gk7bxyj ha detto:
visto ke hai la macchina da anni... sei molto esperto... quindi...

1 : x la pulizia degli interni cosa usi ?
sia tappezzeria ke SEDILI

xkè a me x i sedili hanno sparato 50 euro dal lavaggio... mi sembra esageratissimo... dai su x 50 euro mi prendo lo spoiler...

2 : ke tappetini hai attualmente ? dove li hai comprati ?!

link xD o foto asd

Allora i sedili dovrei farli lavare, perche sono macchiati da quando l'ho presa :mecry) a me avevano chiesto 70€ per il lavaggio completo degli interni!
Per i tapettini li ho preso su e bay, ma non ricordo il nome del negozio :lol:

http://i47.tinypic.com/315zcsz.jpg
 
bbriccardo88":1pan8wei ha detto:
.us[/url]

Poi ho fatto aerografare lo sportello del serbatoio :D


Uploaded with ImageShack.us

:celebrate)

Bellissimo. Invidio la vostra follia pura :asd) Una bella foto montato? :elio)
 
infatti lo volevo senza la C :ubriachi)
Comunque mircx i miei soliti giri loschi :sedia)
L'ho portato all'utente padovan che l'ha portato ad un suo collega (che aveva una 156 tutta aerografata) , che l'ha dato ad un amico che lavora in un centro dove fanno aerografie :D

@testa grazie :lol: :lol: lo monto domenica se sono a casa da solo in tranquillità :D (adesso come minimo mi ritrovo andy a casa :lol: :lol: :lol: )

Pierpy se vuoi ti porto a fare un giro e mi dici se è piccolo :asd) :asd) coq è più ingnorante così :D :D
 
bbriccardo88":2ni2skbu ha detto:
i
L'ho portato all'utente padovan che l'ha portato ad un suo collega (che aveva una 156 tutta aerografata) , che l'ha dato ad un amico che lavora in un centro dove fanno aerografie :D

@testa grazie :lol: :lol: lo monto domenica se sono a casa da solo in tranquillità :D (adesso come minimo mi ritrovo andy a casa :lol: :lol: :lol: )

un miracolo se non è andato perso!! :lol:

cosa devo fare ora a casa tua?? :?: :?:
 
bbriccardo88":1bfrn2gn ha detto:
infatti lo volevo senza la C :ubriachi)
Comunque mircx i miei soliti giri loschi :sedia)
L'ho portato all'utente padovan che l'ha portato ad un suo collega (che aveva una 156 tutta aerografata) , che l'ha dato ad un amico che lavora in un centro dove fanno aerografie :D

@testa grazie :lol: :lol: lo monto domenica se sono a casa da solo in tranquillità :D (adesso come minimo mi ritrovo andy a casa :lol: :lol: :lol: )

Pierpy se vuoi ti porto a fare un giro e mi dici se è piccolo :asd) :asd) coq è più ingnorante così :D :D

cmq resta il fatto che è davvero bello!!! :sbav) :sbav)
 
Top