Andy96":btpamy0c ha detto:checazzè? :eek13)
pierpy_90 GP":2gk7bxyj ha detto:visto ke hai la macchina da anni... sei molto esperto... quindi...
1 : x la pulizia degli interni cosa usi ?
sia tappezzeria ke SEDILI
xkè a me x i sedili hanno sparato 50 euro dal lavaggio... mi sembra esageratissimo... dai su x 50 euro mi prendo lo spoiler...
2 : ke tappetini hai attualmente ? dove li hai comprati ?!
link xD o foto asd
bbriccardo88":1pan8wei ha detto:.us[/url]
Poi ho fatto aerografare lo sportello del serbatoio
Uploaded with ImageShack.us
:celebrate)
:asd) :asd) :asd)Andy96":2028sajc ha detto:vuole fare il lecchino dell'AVC!! :asd)
bbriccardo88":2ni2skbu ha detto:i
L'ho portato all'utente padovan che l'ha portato ad un suo collega (che aveva una 156 tutta aerografata) , che l'ha dato ad un amico che lavora in un centro dove fanno aerografie
@testa grazie :lol: :lol: lo monto domenica se sono a casa da solo in tranquillità (adesso come minimo mi ritrovo andy a casa :lol: :lol: :lol: )
bbriccardo88":1bfrn2gn ha detto:infatti lo volevo senza la C :ubriachi)
Comunque mircx i miei soliti giri loschi :sedia)
L'ho portato all'utente padovan che l'ha portato ad un suo collega (che aveva una 156 tutta aerografata) , che l'ha dato ad un amico che lavora in un centro dove fanno aerografie
@testa grazie :lol: :lol: lo monto domenica se sono a casa da solo in tranquillità (adesso come minimo mi ritrovo andy a casa :lol: :lol: :lol: )
Pierpy se vuoi ti porto a fare un giro e mi dici se è piccolo :asd) :asd) coq è più ingnorante così