Si scusa..intendevo troppo scuri e la luce si vede poco. . cosi sembrava in foto :scratch)Andy96":1i4tu1ik ha detto:KillBill86":1i4tu1ik ha detto:mmm sembrano scuri.. cmque sono belli.bbriccardo88":1i4tu1ik ha detto:no no, è come l'originale, li c'era un riflesso :nod)
ah beh sì..sono oscurati!
gabry3x":jps0ok0l ha detto:molto bella...pero' il portacenere(scarico) toglilo. mettici qualcosa di piu grande. :OK) :OK)
leggera sfumatura sui catarifrangenti come la vedi?? :scratch)
bbriccardo88":1d1x6fyb ha detto:gabry3x":1d1x6fyb ha detto:molto bella...pero' il portacenere(scarico) toglilo. mettici qualcosa di piu grande. :OK) :OK)
leggera sfumatura sui catarifrangenti come la vedi?? :scratch)
i catarifrangenti li lascio cosi...che se almeno la parcheggio lungo la strada che la vedano :asd) o se mi fermano almeno quelli sono in regola :asd)
Per lo scarico...con calma
Per i fari dl vivo non son così scuri.....sono amarene :elio)
bbriccardo88":1a03jvbs ha detto:Nel senso che per i fari posteriori potrebbero rompere perche sono oscurati, però io dico che sono quelli della Black Line!! :muaha)
bbriccardo88":1j6e5cdg ha detto:Nel senso che per i fari posteriori potrebbero rompere perche sono oscurati, però io dico che sono quelli della Black Line!! :muaha)
Per lo scarico, vediamo
Testa":27zx1j4q ha detto:Abra cadabra... fuori il terminale :nod)
AlfaMatte":1muvzgrp ha detto:Bella davvero!
Scommetto ovviamente che con altri cerchi l'effetto è davvero migliore!Su 147 i 17" fanno cambiare aspetto alla macchina che sono quasi d'obbligo!
I fari dietor mi piacciono, non ho mai pensato di scurirli, non so manco come si faccio a dir il vero, poi la mia è nera e non so che effetto ne verrebbe fuori..Comunque belli sulla tua.
Le mini mi piacciono molto,belle!
Per lo scarico/terminale sarei curioso anche io di vedere/sentire se con qualcosa di differente rispetto al brutto bolier originale il sound cambia e in che modo.
nicoalfista":1muvzgrp ha detto:ma è un altro universale??