La Gina - new photo

gabry3x":jps0ok0l ha detto:
molto bella...pero' il portacenere(scarico) toglilo. :p mettici qualcosa di piu grande. :OK) :OK)

leggera sfumatura sui catarifrangenti come la vedi?? :scratch)

i catarifrangenti li lascio cosi...che se almeno la parcheggio lungo la strada che la vedano :asd) o se mi fermano almeno quelli sono in regola :asd)


Per lo scarico...con calma :p

Per i fari dl vivo non son così scuri.....sono amarene :elio)
 
bbriccardo88":1d1x6fyb ha detto:
gabry3x":1d1x6fyb ha detto:
molto bella...pero' il portacenere(scarico) toglilo. :p mettici qualcosa di piu grande. :OK) :OK)

leggera sfumatura sui catarifrangenti come la vedi?? :scratch)

i catarifrangenti li lascio cosi...che se almeno la parcheggio lungo la strada che la vedano :asd) o se mi fermano almeno quelli sono in regola :asd)


Per lo scarico...con calma :p

Per i fari dl vivo non son così scuri.....sono amarene :elio)

:muaha) :muaha) almeno quelli sono in regola :lol:

scarico ovale eh!! o un bel 100mm tondo :elio)
 
bbriccardo88":1a03jvbs ha detto:
Nel senso che per i fari posteriori potrebbero rompere perche sono oscurati, però io dico che sono quelli della Black Line!! :muaha)

come le frecce :asd)
 
bbriccardo88":1j6e5cdg ha detto:
Nel senso che per i fari posteriori potrebbero rompere perche sono oscurati, però io dico che sono quelli della Black Line!! :muaha)

Per lo scarico, vediamo ;)

se ti fermano accosto: scusi agente io ho una blackline ma come mai non ho i fari posteriori scuri?? :muaha) :muaha)

quel vediamo allo scarico non promette nulla di buono...mi sa che c'hai il coniglio nel cappello :baby)
 
Per la storia dei fari:
una volta mi ha fermato una vigilessa, e si è attaccata sulle frecce (avevo assetto xeno accesi e fari post scuri) e la prima cazzata che mi è passata per la testa è stata di dirle che erano quelle della Black line ( :pesce) ) :lol: :lol:

Per il conoglio: di solito lo metto nel forno non nel capello :sgrat) :sgrat) :crepap) :crepap)
 
Bella davvero!
Scommetto ovviamente che con altri cerchi l'effetto è davvero migliore!Su 147 i 17" fanno cambiare aspetto alla macchina che sono quasi d'obbligo!
I fari dietor mi piacciono, non ho mai pensato di scurirli, non so manco come si faccio a dir il vero, poi la mia è nera e non so che effetto ne verrebbe fuori..Comunque belli sulla tua.
Le mini mi piacciono molto,belle!
Per lo scarico/terminale sarei curioso anche io di vedere/sentire se con qualcosa di differente rispetto al brutto bolier originale il sound cambia e in che modo.
 
AlfaMatte":1muvzgrp ha detto:
Bella davvero!
Scommetto ovviamente che con altri cerchi l'effetto è davvero migliore!Su 147 i 17" fanno cambiare aspetto alla macchina che sono quasi d'obbligo!
I fari dietor mi piacciono, non ho mai pensato di scurirli, non so manco come si faccio a dir il vero, poi la mia è nera e non so che effetto ne verrebbe fuori..Comunque belli sulla tua.
Le mini mi piacciono molto,belle!
Per lo scarico/terminale sarei curioso anche io di vedere/sentire se con qualcosa di differente rispetto al brutto bolier originale il sound cambia e in che modo.

Grazie mille dei complimenti.. :D
per i fari dietro, non mi son mai piaciuti rossi :asd) sono andato dal carrozziere a farli ;)
Per lo scarico tu hai un benzina e la differenza la sentirai, io ho un diesel, e purtroppo non ne sentirò molta! è più per estetica! non se in Alfa a che pensavano, quando hanno fatto il boiler! e anche l'asseto, l'originale è davvero alto, ci sono certe auto che sono molto più basse!!


nicoalfista":1muvzgrp ha detto:
ma è un altro universale??

no per 147 :p
 
Intanto un po' di foto fatte dal mio amico dopo aver montato le mini :D

mini senza fondo (lo spoiler non era per me :asd) )
2e4w3ds.jpg


2qswlmo.jpg


x3uvra.jpg


2zfki1s.jpg


nbdldy.jpg


11t07qh.jpg


ibxmcp.jpg


:asd) :asd)
 
Top