La Gina - new photo

Dadi Ducati Corse":2wtyho0r ha detto:
quindi è migliorato in meglio sia l'erogazione che il rumore? Nessuna perdita ai bassi dovuta al kat più libero?
Non mi ricordo più...hai anche il terminale?

Il terminale ho ancora il boiler, come perdita ai bassi non ne ho avute, con però, che avevo gia la mappa predisposta per il 200celle, quindi non saperi!
Penso siano minime, anche quando ho tolto il kat e giravo con un tubo dritto al suo posto, non avevo avvertito perdite :)


Vai testa! :asd)
 
Nuove cuffie cambio e freno a mano in pelle grigia fatte fare su misura da un tappezziere vicino casa:

67o9ja.jpg


drfh9f.jpg




Ci sarà altro grigio in auto più avanti! :asd) :asd)
 
bbriccardo88":2rfs58k8 ha detto:
Nuove cuffie cambio e freno a mano in pelle grigia fatte fare su misura da un tappezziere vicino casa:

67o9ja.jpg


drfh9f.jpg




Ci sarà altro grigio in auto più avanti! :asd) :asd)

Potevi anche chiudere bene la cuffia del freno a mano...

Mi sembrano belline.. Quanto ti è costato ?
 
bbriccardo88":ca49rx9b ha detto:
EffEmmE":ca49rx9b ha detto:
Potevi anche chiudere bene la cuffia del freno a mano...

Mi sembrano belline.. Quanto ti è costato ?

e senza bottone...devo mettere un po' di velcro :)
comunque 40€

Allora restano valide quelle che ho adocchiato su e-bay :baby)
Forse un giorno...

Metti su un elastico!

cosa c'è di aperto adesso nella tua macchina? :matto)
 
vedo che hai cambiato anche la leva del freno, leggevo in giro che non è operazione semplice e non ho capito la forma del ferro interno, mi dicevano non sia tondo come le leve che che si trovano di solito aftermarket :sgrat)
 
dotty":1vbqqseq ha detto:
vedo che hai cambiato anche la leva del freno, leggevo in giro che non è operazione semplice e non ho capito la forma del ferro interno, mi dicevano non sia tondo come le leve che che si trovano di solito aftermarket :sgrat)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Per togliere il freno a mano lo tagli..è di gomma..e quelli after market li blocchi con le viti :sgrat)
 
bbriccardo88":11wveksf ha detto:
Dadi Ducati Corse":11wveksf ha detto:
quindi è migliorato in meglio sia l'erogazione che il rumore? Nessuna perdita ai bassi dovuta al kat più libero?
Non mi ricordo più...hai anche il terminale?

Il terminale ho ancora il boiler, come perdita ai bassi non ne ho avute, con però, che avevo gia la mappa predisposta per il 200celle, quindi non saperi!
Penso siano minime, anche quando ho tolto il kat e giravo con un tubo dritto al suo posto, non avevo avvertito perdite :)


Vai testa! :asd)

Non ne sono ancora convinto :wall)
 
bbriccardo88":3odwlks4 ha detto:
dotty":3odwlks4 ha detto:
vedo che hai cambiato anche la leva del freno, leggevo in giro che non è operazione semplice e non ho capito la forma del ferro interno, mi dicevano non sia tondo come le leve che che si trovano di solito aftermarket :sgrat)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Per togliere il freno a mano lo tagli..è di gomma..e quelli after market li blocchi con le viti :sgrat)

mica è tanto ovvio che dovevo tagliarlo :p
in effetti avevo sentito dire che fosse l'unico sistema, anche perchè a ricambio Alfa non esiste la sola impugnatura :specchio)
 
Top