bbriccardo88":tyr2im9p ha detto:No no...niente estensione :asd: chiedi a Andy :asd:
What?! come non ha estensione i miei ammortizzano fin troppo e non penso sia solo una questione di abbassamento :scratch)
bbriccardo88":tyr2im9p ha detto:No no...niente estensione :asd: chiedi a Andy :asd:
Portala alle mie altezze e vedi se lavorano ahahaBuiO":34igblt7 ha detto:bbriccardo88":34igblt7 ha detto:No no...niente estensione :asd: chiedi a Andy :asd:
What?! come non ha estensione i miei ammortizzano fin troppo e non penso sia solo una questione di abbassamento :scratch)
bbriccardo88":1pwcpd13 ha detto:Portala alle mie altezze e vedi se lavorano ahahaBuiO":1pwcpd13 ha detto:bbriccardo88":1pwcpd13 ha detto:No no...niente estensione :asd: chiedi a Andy :asd:
Dietro ho tagliato un cm di tampone, perche non scendeva :asd:
Quei due giorni che l'ho usata col ghiera a -5 circa, gli ammo lavoravano ;D
bbriccardo88":2tgo69qx ha detto:Troppo buono :elio)
bbriccardo88":1y9m4fas ha detto:Il problema è che non riesco a sistemarla come voglio
beh per noi appassionati di auto non sono mai abbastanza :asd)bbriccardo88":319th13b ha detto:Mancano i soldi :/
bbriccardo88":cmvykd7p ha detto:Il problema è che non riesco a sistemarla come voglio
potresti wrapparla :elio) :elio) :elio)bbriccardo88":3gd7i2gt ha detto:Na riverniciata totale :'(