La Gina - new photo

Meravigliosa!! Sdraiata a terra così poi!!!
Complimenti, davvero bellissima!!
2 domande...per la retro come fai?...basta un bel led, cree magari, e la luce risulta comunque bianca o il risultato è sempre un fascio di luce rossa?!
Noto che le tue targhe sia davanti che dietro sembrano nuove di pallino, le hai per caso riverniciate?
 
Ok quindi la soluzione per le targhe è girare poco!! :D sembrano nuove, le mie soprattutto quella dietro si sta tutta sfogliando, scolorendo!!!
Per la retro prova con un bel led cree e facci sapere, sono troppo curioso anche a me era balzata la tua idea dopo aver visto la doppia retro di Andy ma appunto avevo dubbi sul fascio di luce che poteva saltar fuori!! Certo che così con i fari tutti rossi omogeni è stupenda!!! :hail) :hail)
 
Re: La Gina W.I.P.

Beh se il led è bianco e la plastica rossa...che colore dobrebbe essere la luce? [emoji38]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Si presuppone rosso si, ma forse utilizzando un led bello potente si riesce a contrastare il rosso della plastica andando ad avere una luce più vicina a quella che può sembrare un bianco o un giallino!! Non vorrei infatti sparare una cavolata ma ci sono auto di serie che hanno il "vetro" rosso anche sulla retro (forse 164 2serie e 166)!! tutto sta nel provare!! ;)
Per quel che riguarda le tue luci targa posso confermarti che come retro sono ottime, una sera credo di averti visto passare in statale vicino a Boara Pisani, difficile non notare e ricordare quelle luci targa!! Ahahahah
 
Top