La Gina - new photo

Re: La Gina W.I.P. - MAGGIORENNE

No va beh mi hai capito xD con i TI chrome look da 17 aveva quel tocco particolare! Non dico che sia brutta con questi ma secondo me non sono adatti alla linea della Nasona! Ci avrei visto meglio gli sport della GT sempre da 18!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Re: La Gina W.I.P. - MAGGIORENNE

Belli belli, come sei a ingombri sotto i passaruota? Tocchi da nessuna parte?

Re: La Gina W.I.P. - MAGGIORENNE pag 111

bbriccardo88":30uj1nd7 ha detto:
olikver":30uj1nd7 ha detto:
Belli belli, come sei a ingombri sotto i passaruota? Tocchi da nessuna parte?

devo ancora girarci :lol: comq stanno di poco più fuori rispetto agli alti, sono 8x18 et 35, e gli altri 7,5 x 17, sempre et 35 :)

@pierpy venduti sabato sera :asd)
OK, ti chiedevo perché ho dei superturismo 8x17 e sapendo come va coi tuoi parto premunito.. ;)

Re: La Gina W.I.P. - MAGGIORENNE pag 111

bbriccardo88":69ezxaa0 ha detto:
Mmm pensavo di scaldare il bordino x dentro..e batterlo con un martello di gomma, appoggiando un pezzo di legno x fuori. E poi sistemare i passaruota.. O toglierli XD

bbriccardo88 by Tapatalk 2

Io i passaruota gli ho eliminati :) così appena sghiero tutto posso andare più dentro

Molto belli questi cerchi! Hai fatto bene a rimettere lo scudo ed il terminale singolo cosi , insieme ai cerchi, gli hai dato un piglio leggermente più elegante. Azzarderei a dire che sta crescendo, l auto di fatto sembra piu "matura" fatta in questo modo :OK) :OK)

bbriccardo88":13k4k255 ha detto:
starò invecchiando :sedia) :sedia)

sono certi forum che ti danno idee malsane :D quindi cerchi di rimanere il più possibile nel clean/oem :D

Non so tu ma io sto invecchiando di certo... :asd)
In pm se vuoi puoi dirmi come fare per prenere il nullaosta?