La Gina - new photo

Blade81":35q0zh9g ha detto:
alexciccio":35q0zh9g ha detto:
Bel lavoro Ric :) solo una domanda, come mai i fari 200? Su ebay si trovano a 45 euro ciascuno :)
Se vuoi fare un bel lavoro spendi qualcosina di più per un faro buono... Cercavamo una marca apposita perché quando ho fatto quelli della mia 147 sono risultati molto buoni... Costano di più ma vale la pena..

ma non avevate preso roba tipo tyc o un nome simile ?
 
Re: R: La Gina W.I.P. - riprendendo un work in progress + fo

A 45€ si trovano i depo senza motorini :)
Assa star per carità :asd)

Pierpy...si sono i tyc...ma sono al pari degli originali! Pensa che i depo di un mio amico li ho aperti col phon di casa in 20 minuti..ci son rimasto male!!!
Questi invece sono stati in formo a 150 gradi quasi mezz'ora e il silicone era ancora duro :)
E poi sono fatti meglio anche come porta lampade..parabole cablaggi :)


bbriccardo88 by Tapatalk 2
 
Caspita!!!! :love) :love) :love) :love) :lingua) :lingua) :lingua) In pratica la mia è uguale alla tua...ma senza tutte le modifiche :asd) :asd)
Complimenti, è da vetrina! :spin)
 
a vista cosi sembra strabica la gina con questi lenticolari :asd) a parte gli scherzi,son molto belli..io monterei un kit 4300°k cosi sembra originale di fabbrica :nod)
 
gabry3x":3dtik7td ha detto:
a vista cosi sembra strabica la gina con questi lenticolari :asd) a parte gli scherzi,son molto belli..io monterei un kit 4300°k cosi sembra originale di fabbrica :nod)

non lo farà :sedia)
 
Re: R: La Gina W.I.P. - riprendendo un work in progress + fo

Andy...quando monterai le prokit :D


Cmq sembrava strabica perche il faro destro puntava a terra perché non era regolato :D

yvuruved.jpg




Giampa...non ancora due tre lavori poi posso venderla a pezzi XD

bbriccardo88 by Tapatalk 2
 
Re: R: La Gina W.I.P. - riprendendo un work in progress + fo

Ci starà bene quella cosa la sotto!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: La Gina W.I.P. - riprendendo un work in progress + fo

bbriccardo88":3uuzzabc ha detto:
Cosa Andy? o_O
:asd)

Grazie Fonzie :D

bbriccardo88 by Tapatalk 2

Cosa altro devi mettere la sotto? :p

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top