elvis":1o0vrov5 ha detto:bellissimi..
però adesso sono d'obbligo anche i pannelli in coordinato..
ho visto che hai smontato i tuoi, cosa fai, li fai rivestire tutti e quattro o gli anteriori te li hanno dati insieme ai sedili e devi farti fare solo i posteriori?
Andy96":38bquvay ha detto:elvis":38bquvay ha detto:bellissimi..
però adesso sono d'obbligo anche i pannelli in coordinato..
ho visto che hai smontato i tuoi, cosa fai, li fai rivestire tutti e quattro o gli anteriori te li hanno dati insieme ai sedili e devi farti fare solo i posteriori?
deve riempirli di casse :asd)
i pannelli della gta però sono per tre porte..sulla sua non vanno!
ma sulla mia si :ignore)
ma non sono per me :asd)
bbriccardo88":28dq0n2r ha detto:Riempirli...due per porta :mad2)
anyway ...piu avanti i pannelli verranno impellati, ma non so se neri con cuciture beige, o tutti beige, penso più neri con cuciture beige :ahsisi) (quelli della GTA che ho portato a casa son tutti neri)
Grazie a tutti per i complimenti
ma sopratutto grazie a Salvo87 che me li ha trovati, e portati da torino a Milano, e mi ha dato una mano a montarli :A) :A)
e grazie a Blade81 che mi spinge in sti acquisti...te possino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rdieci":28dq0n2r ha detto:no, la 5 porte ha le porte più corte
bbriccardo88":17x5f0p4 ha detto:Riempirli...due per porta :mad2)
anyway ...piu avanti i pannelli verranno impellati, ma non so se neri con cuciture beige, o tutti beige, penso più neri con cuciture beige :ahsisi) (quelli della GTA che ho portato a casa son tutti neri)
Grazie a tutti per i complimenti
ma sopratutto grazie a Salvo87 che me li ha trovati, e portati da torino a Milano, e mi ha dato una mano a montarli :A) :A)
e grazie a Blade81 che mi spinge in sti acquisti...te possino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gabry3x":1i87g5sr ha detto:no DEVI farli beige!!! gli originali sono dello stesso colore della seduta dei sedili!
quanto mi fa strano vedere il vuoto lasciato dalla portiera aperta sui sedili posterioriiii :?:
ps: maledetto mi hai tolto l'esclusiva degli interni GTA su una NON gta :boxe) :boxe) :asd)