La Gina - new photo

Dai Andy che per te e' il fratello e maggiore :nod)
 
bellissimi..
però adesso sono d'obbligo anche i pannelli in coordinato..

ho visto che hai smontato i tuoi, cosa fai, li fai rivestire tutti e quattro o gli anteriori te li hanno dati insieme ai sedili e devi farti fare solo i posteriori?
 
elvis":1o0vrov5 ha detto:
bellissimi..
però adesso sono d'obbligo anche i pannelli in coordinato..

ho visto che hai smontato i tuoi, cosa fai, li fai rivestire tutti e quattro o gli anteriori te li hanno dati insieme ai sedili e devi farti fare solo i posteriori?

deve riempirli di casse :asd)

i pannelli della gta però sono per tre porte..sulla sua non vanno!

ma sulla mia si :ignore)

ma non sono per me :asd)
 
Andy96":38bquvay ha detto:
elvis":38bquvay ha detto:
bellissimi..
però adesso sono d'obbligo anche i pannelli in coordinato..

ho visto che hai smontato i tuoi, cosa fai, li fai rivestire tutti e quattro o gli anteriori te li hanno dati insieme ai sedili e devi farti fare solo i posteriori?

deve riempirli di casse :asd)

i pannelli della gta però sono per tre porte..sulla sua non vanno!

ma sulla mia si :ignore)

ma non sono per me :asd)

si, ma i pannelli anteriori montano.. o no? :scratch)
 
Riempirli...due per porta :mad2)

anyway ...piu avanti i pannelli verranno impellati, ma non so se neri con cuciture beige, o tutti beige, penso più neri con cuciture beige :ahsisi) (quelli della GTA che ho portato a casa son tutti neri)

Grazie a tutti per i complimenti :D :D :D

ma sopratutto grazie a Salvo87 che me li ha trovati, e portati da torino a Milano, e mi ha dato una mano a montarli :D :D :A) :A)
e grazie a Blade81 che mi spinge in sti acquisti...te possino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D
 
bbriccardo88":28dq0n2r ha detto:
Riempirli...due per porta :mad2)

anyway ...piu avanti i pannelli verranno impellati, ma non so se neri con cuciture beige, o tutti beige, penso più neri con cuciture beige :ahsisi) (quelli della GTA che ho portato a casa son tutti neri)

Grazie a tutti per i complimenti :D :D :D

ma sopratutto grazie a Salvo87 che me li ha trovati, e portati da torino a Milano, e mi ha dato una mano a montarli :D :D :A) :A)
e grazie a Blade81 che mi spinge in sti acquisti...te possino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D

infatti secondo me con quell'interno ci vanno tutti neri.. niente cuciture beige..

rdieci":28dq0n2r ha detto:
no, la 5 porte ha le porte più corte

ah, come non detto.. non ci avevo mai fatto caso..
 
Tra Alfisti è il minimo :) io che li ho visti dal vivo comunque sono davvero belli :) non pensavo si potessero adattare tanto facilmente al 5p ;)
Blade mente io il braccio
 
bbriccardo88":17x5f0p4 ha detto:
Riempirli...due per porta :mad2)

anyway ...piu avanti i pannelli verranno impellati, ma non so se neri con cuciture beige, o tutti beige, penso più neri con cuciture beige :ahsisi) (quelli della GTA che ho portato a casa son tutti neri)

Grazie a tutti per i complimenti :D :D :D

ma sopratutto grazie a Salvo87 che me li ha trovati, e portati da torino a Milano, e mi ha dato una mano a montarli :D :D :A) :A)
e grazie a Blade81 che mi spinge in sti acquisti...te possino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D

no DEVI farli beige!!! gli originali sono dello stesso colore della seduta dei sedili!

quanto mi fa strano vedere il vuoto lasciato dalla portiera aperta sui sedili posterioriiii :?:

ps: maledetto mi hai tolto l'esclusiva degli interni GTA su una NON gta :boxe) :boxe) :asd)
 
Re: La Gina W.I.P. - FOTO modifica misteriosa (GTA) pag 101

E ora un'altra modifica azzeccata sarebbe mettere i poggiatesta posteriori della restyling! Sfoderi gli originali gta e riusi la pelle x quelli nuovi, secondo me molto più belli!
 
azz, è vero.. che brutti i poggiatesta così.. sono assolutamente d'accordo che starebbero meglio quelli bassi delle rest..
però ho seri dubbi che con la pelle di questi si riesca a rifoderare quelli bassi..
 
Re: R: La Gina W.I.P. - FOTO modifica misteriosa (GTA) pag 1

gabry3x":1i87g5sr ha detto:
no DEVI farli beige!!! gli originali sono dello stesso colore della seduta dei sedili!

quanto mi fa strano vedere il vuoto lasciato dalla portiera aperta sui sedili posterioriiii :?:

ps: maledetto mi hai tolto l'esclusiva degli interni GTA su una NON gta :boxe) :boxe) :asd)

Ahahah nn ci dormirai la notte XD
Cmq i panelli che mi ha dato il tipo sono in pelle nera non beige.. Quindi vedrò più avanti :D
evyge8yn.jpg



Per i poggiatesta posteriori non ci avevo neanche fatto caso... ASD ASD
Proverò a fare cambio...o al max li faccio impellare :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2
 
Top