secci":hfzciprq ha detto:ma io non ho cambiato cellulare? :asd)
ruspy":3glngoaa ha detto:farmacista...... :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto :culo)squalettoge":luhztrei ha detto:nn ho afferato cose è accaduto dopo la telefonata di prova descrivere prego :asd)
Railman":qfxi86gm ha detto:Hai capito...?! per la provigione che si fa....
....anche a me hanno fatto dei bei complimenti in un negozio di abbigliamento.... ma da un commesso gay :mecry2)
secci":vrec1a61 ha detto:ruspy":vrec1a61 ha detto:farmacista...... :lol: :lol: :lol: :lol:
sta bene, grazie...le ho regalato un telefonino :crepap) :crepap)
ste1978":wwnbjfha ha detto:secci":wwnbjfha ha detto:ruspy":wwnbjfha ha detto:farmacista...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosi ti può videochiamare :asd) :asd)
ruspy":1jm76khk ha detto:ste1978":1jm76khk ha detto:secci":1jm76khk ha detto:ruspy":1jm76khk ha detto:farmacista...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosi ti può videochiamare :asd) :asd)
si ma se invece di videochiamarla la chiav :ignore)sse....
sarebbe finita sta odissea! :crepap) :crepap) :crepap)
Mav76":1qj5ig9c ha detto:E' successo anche a me un paio di volte.........cominciavo a preoccuparmi........Railman":1qj5ig9c ha detto:Hai capito...?! per la provigione che si fa....
....anche a me hanno fatto dei bei complimenti in un negozio di abbigliamento.... ma da un commesso gay :mecry2)
Mi sa che e' un'epidemia,a Udine nella maggior parte dei negozi d'abbigliamento di "tendenza" i commessi sono fru-fru.... :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)