La gentil commessa vien...

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Sabato mi reco con mio fratello in un negozio di telefoni in Milano

Ci accoglie subito una ragazza piuttosto carina, che ci inviata a visionare alcuni nuovi modelli, uno dei quali lei porta al collo con quei cordini portatelefono (ok, avrete già intuito dove era posizionato no?) :asd)

tra curiosità, sorrisi, sguardi e battute, scatta la telefonata prova da quel telefonino verso il mio...il numero è visibile e dice essere personale :clap) ...ecc. ecc.

insomma, per farla breve, sono stato invitato verso il retro :p e li....è scattato l'inatteso e soprendente ... :elio)

davvero molto carina, gentile, disponibile e morbidosa...

al rientro in salone qualche sguardo un poco così da parte dei frequentatori, ma tant'è...

che bella storia.... :X) :A) :X)

ah, ho fatto anche una foto :?:

:sarcastic)

Cioè sei entrato in un negozio e la commessa ti ha portato sul retro a constatare quanto era morbidosa? da film! :culo)

sergio .... cappero.....

devi abbandonare la sindrome da 12 40 ecc ecc

devi cambiare spacciatore e soprattutto devi liberare l'anatra!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi che mi freghi della foto che hai messo.... CRIBBIO! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Hai capito...?! per la provigione che si fa....
....anche a me hanno fatto dei bei complimenti in un negozio di abbigliamento.... ma da un commesso gay :mecry2)

io non ho mica capito se è tutta una presa in giro...

se no...

voglio l'indirizzo...devo cambiare cellulare anche io!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)