La gente Bastarda... nè ricco il mondo e nè è sempre in cinta la madre...

Pasta X

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
917
0
16
Legnano ( MI )
Ieri sera avevo appena parcheggiato la mia nuovissima gattona nera al centro di un parcheggio illuminato per andare a bere una birretta...
l'ho ritirata 2 giorni fa ed esordiva in mezzo alla neve...
Torno dopo 30 minuti per una sigaretta... e la mostro al mio amico tutto ok
Torno dopo altri 20 minuti e la trovo con diverse sputate sulla fiancata e sul posteriore... :mad2)

Ora codesto figlio di una mendicante sono sicuro che la parte migliore dello sperma di suo padre è rimasta sul materasso quella sera... e
deve solo rigraziare il signore che non l'ho beccato (visti i tempi molto corti tra una visita e l'altra è notevolmente fortunato...) altrimenti la gattona la rivedevo dopo svariati mesi di carcere ...

Uno si fa il culo 9 anni per mettere via un po' di soldini per i suoi sogni
e gli stupidi invidiosi .... bha...

Need Support !!! almeno morale :D

Toh, un lilla! Io abito vicino alla tua città... :OK)

Massima solidarietà... :fluffle) sarà stato il solito ragazzino invidioso della tua macchina bella nuova nuova... è gi buona che non te l'abbiano rigata.. :nod)

cioè non ho capito bene... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
ti hanno sputato cioè con la bocca, la saliva etc... :sgrat) :sgrat) :matto)

mai sentito niente del genere... :matto) :?: :sgrat)

ma la gente non ha nulla da fare?? :fuori) :ka)

Quanto ti capisco.....Io una sera l'ho trovata con uno sputo, un' altra senza antennino, una con dello svelto sulla portiera per non parlare poi delle numerose sportellate ed addirittura l' altra settimana un forbone mi ha "disegnato" il faro posteriore del restyling (si vede che voleva vedere la differenza tra serie 1 e 0) fortunatamente ha usato solo il dito....
Potrei fare una raccolta.....Anche io non so cosa darei per arrivare nel momento in cui lo stanno facendo, ma forse e meglio no visto la gente che c'è in giro e i tempi che corrono; ne sento troppe al tg che per una sciocchezza finiscono in tragedia.
Massima solidarietà :fluffle)

Anche quì so sputa sulle macchine belle pulite e nuove... che schifo! :vomito)
Comunque meglio 10 sputi che un graffio, tanto 0,50€ di acqua in pressione all'autolavaggio e passa la paura. ;)
Certo però che la gente è sempre più rimbambita eh... :ka)

azz...non vivendo in una grande città non ne avevo mai sentite del genere...cmq ritieniti fortunato che non te l'abbiano rigata...azz ma guarda tu se uno deve assoldare una guardia giurata solo per non farsi rigare la macchina...cmq visti i tempi è vero che le pistolettate volano troppo facilmente...però se dovesse capitare a me credo che il bullock tra i denti difficilmente resisterei a darglielo...

Forza Lilla oggi e sempre !!!

...Diciamo che veramente gli e- andata di lusso... sono passati 10 minuti dalla prima visita alla seconda...

Meglio che non l-abbiano rigata altrimenti eran bestemmie tonanti
Pistola o meno se li becco sul fatto l-adrenalina mi sale al cervello e poi so veramente cazzi loro...

Solidarieta- anche a chi se l-e ritrovata rigata :fluffle)

massima solidarietà :fluffle) ...saranno stati i soliti invidiosi di merda :mad2)

cmq mi associo agli altri: meglio 10 sputi che una riga :nod)

Pensa che la mia bella nasona non è mai stata "sputata", ma in compenso si è beccata un bella "incisione" profonda (fatta palesemente con una chiave) sulla fiancata destra :mecry2) :member)

Imho è sempre opera di qualche gruppo di stronzetti 15-17enni a cui rode il c.. per non poter ancora guidar la macchina, e perciò gira a piedi invidiando le belle auto dei più grandi :nono02)

Tigre 147":1z0wq8fa ha detto:

Massima solidarietà... :fluffle) sarà stato il solito ragazzino invidioso della tua macchina bella nuova nuova... è gi buona che non te l'abbiano rigata.. :nod)

io per ora mi sono trovato :

- una fiancata rifatta fuori dal lavoro...
- il para rigato al parcheggio
- 2 calci nella portiera... (questi sono di 1 settimana)

Diciamo che la gente non ha cura della roba altrui e se ne frega di tutto... Per i calci nella portiera, penso che sia qualche ignorante che non sa che fare nella propria vita... :KO)

lelesch81":smd8y6qr ha detto:
Tigre 147":smd8y6qr ha detto:

io per ora mi sono trovato :

- una fiancata rifatta fuori dal lavoro...
- il para rigato al parcheggio
- 2 calci nella portiera... (questi sono di 1 settimana)

Diciamo che la gente non ha cura della roba altrui e se ne frega di tutto... Per i calci nella portiera, penso che sia qualche ignorante che non sa che fare nella propria vita... :KO)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :( :fluffle) :fluffle)

sara'stato un bambino maleducato dai non credo (spero)un adulto.poi sempre meglio di una cacata di piccione :asd)