Ieri sera avevo appena parcheggiato la mia nuovissima gattona nera al centro di un parcheggio illuminato per andare a bere una birretta...
l'ho ritirata 2 giorni fa ed esordiva in mezzo alla neve...
Torno dopo 30 minuti per una sigaretta... e la mostro al mio amico tutto ok
Torno dopo altri 20 minuti e la trovo con diverse sputate sulla fiancata e sul posteriore... :mad2)
Ora codesto figlio di una mendicante sono sicuro che la parte migliore dello sperma di suo padre è rimasta sul materasso quella sera... e
deve solo rigraziare il signore che non l'ho beccato (visti i tempi molto corti tra una visita e l'altra è notevolmente fortunato...) altrimenti la gattona la rivedevo dopo svariati mesi di carcere ...
Uno si fa il culo 9 anni per mettere via un po' di soldini per i suoi sogni
e gli stupidi invidiosi .... bha...
Need Support !!! almeno morale
l'ho ritirata 2 giorni fa ed esordiva in mezzo alla neve...
Torno dopo 30 minuti per una sigaretta... e la mostro al mio amico tutto ok
Torno dopo altri 20 minuti e la trovo con diverse sputate sulla fiancata e sul posteriore... :mad2)
Ora codesto figlio di una mendicante sono sicuro che la parte migliore dello sperma di suo padre è rimasta sul materasso quella sera... e
deve solo rigraziare il signore che non l'ho beccato (visti i tempi molto corti tra una visita e l'altra è notevolmente fortunato...) altrimenti la gattona la rivedevo dopo svariati mesi di carcere ...
Uno si fa il culo 9 anni per mettere via un po' di soldini per i suoi sogni
e gli stupidi invidiosi .... bha...
Need Support !!! almeno morale