La frittata è fatta, ho preso la GTA

non vedo problemi con la fidanzata

alla fine hai preso quella perchè era ancora in garanzia, mentre la tua altra auto per il tagliando dovevi spenderci molto no?
inoltre la gta è più piccolina (di misura, in centimetri) e si spende anche meno (a riverniciarla, per esempio... o a lavarla...)

insomma non vedo problemi :asd)
 
Ma con tutte le auto che potevi prendere.....quelle per la gente coi $$$$ :color) ....gente che conta......invece di una Z4 o di una Golf GTI vai a prenderti una FIAT!!! Mavalàvalàvalà......








Grande scelta!!! :D :D :D
:D :D :D
Ti aspettiamo in pista :OK)
 
Hai comprato la GTA e sei così triste ?!?!!?

se vuoi ti posso dare la punto di mia mamma in cambio della gta, così puoi dire alla tua ragazza che nello scambio ci hai guadagnato qualcosa, e la borsa di prada te la prendo io quà a Napoli, te la cedo come conguaglio sulla punto...

Allora, ok, affare fatto???

Ah, dimenticavo, logicamente la punto è una 1.2 60 (e dico 60) cavalli, rigorosamente in versione S... ti faccio fare un affare, o almeno ti fai un amico in più :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
C'è un opzione: le dici che hai voluto un'auto come quella di lapo elkann perchè avevi già una fidanzata bella come la sua e ti mancava l'auto...

Se te la giochi bene...
 
:clap) :clap) :clap)

grazie grazie a tutti!

adesso vedrò cosa dirle...ma sopravviverò... :lol:

mi invento qualcosa... :inocchio)

mi metto al lavoro! :boxe)

ciao a tutti! :smokin)
 
Complimenti secondo me hai cambiato in meglio e te ne accorgerai da solo se il mio ragazzo prendesse la GTA io lo riempirei di :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) altro che incavolarmi

La GTA è il mio sogno beato te

:A) :A) :A) :A) :A)
 
Grande !!

Io sono il collega di quel signore che te l'ha venduta! :asd)
Quel ragazzo con gli occhiali !

Macchina stupenda , anche la tua attuale! :A)

Vedrai che soddisfazioni che avrai ! :X)

A venerdi' :yep)
 
ghielmo":3pd4hspp ha detto:
E' proprio un CESSO di macchina vai e cambiala subito magari con una stupenda merdecess o una bemve' o una sumaru o troiota.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

ODDIO UN ALTRA GTA PER COMO!!! non sarò piu l'unico a fare il figo sul lungolago :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Per di più Nera... GHielmo hai sbagliato colore.... Il Regno dei Sith è ormai onnipotetne....

[Bastardo ON]
Caxxo adesso devo cambiare colore dalla GTA, ce ne sono già troppe nere... Che ne dite di una Autodelta Blu... :crepap)
[Bastardo OFF]
 
Si lele NERO METALLICO era la risposta esatta...

Quando vieni a Como tu ed io facciamo un gruppo a parte...Ghielmo se ne deve trovare una bianca per fare "club" :crepap) :crepap) :crepap)


E poi caro Ghielmo...in toyota e subaru ci sono già passato...ero io quello che ti faceva i fari a 230 sulla A9...ti ricordi? :lol21) :lol21)

ci vediamo in giro! :147)
 
Frale2":3ge4862n ha detto:
Si lele NERO METALLICO era la risposta esatta...

Quando vieni a Como tu ed io facciamo un gruppo a parte...Ghielmo se ne deve trovare una bianca per fare "club" :crepap) :crepap) :crepap)


E poi caro Ghielmo...in toyota e subaru ci sono già passato...ero io quello che ti faceva i fari a 230 sulla A9...ti ricordi? :lol21) :lol21)

ci vediamo in giro! :147)

Pensa che bello... 3 GTA nere ed una bianca.... :asd)
 
Complimenti!!

Complimenti per l'ottimo acquisto....te lo dice uno che cià già fatto 53.000 km. ciao
 
Top