La fragranza nella nasona...

ItalianStallion

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2007
89
0
6
Molte persone, nel momento in cui aprono la portiera dell'auto per andare alla guida, amano sentir il profumo della loro auto. Una fragranza che in un certo senso oltre a essere piacevole e appagante crea una certa atmosfera.

Io sono una persona di quelle. Cosa dite? Quali sono le migliori soluzioni sia per quanto riguarda l'estetica che la resa? :shrug03)

Credo sia una cosa troppo personale il profumo...a me piace Arexons, però lo uso solo di estate, ora sono curioso di provare quello nuovo...però ribadisco che è molto personale...

Certo... al profumazione può essere molto personale, ma oltre a quel fatto rimane anche la soluzione da decidere (su bocchetta dell'aria, classico pino di cartone, sabbietta profumata, boccette in vetro e legno)

io credo che optero' per la sabbietta profumata,non mi piace fare vedere arbre magic appesi o altro...cmq amo molto i profumi leggeri,che non appesantiscono l'aria...

io ho consumato l'Ambipour, l'ho messo a mollo in acqua fredda per 2 ore.
Ho riempito la boccetta ben lavata con Ck be, c'ho buttato a testa in giù il filtro smontato, l'ho lasciao a mollo 5 min che s'imbevazzasse bene, ho rimontato tutto.

La macchina che profuma di Ck be tenendo il profumo al minimo si sente quanto basta! se lo metti al massimo sembra una profumeria :26)

non ho interni in pelle quindi gli odori alternativi sarebbero "Cruscotto scaldato" - "ascella dopo 8 ore di ufficio" :lol2)

io per fortuna ho smesso praticamente di fumare in macchina....e ora è troppo bello salire ed essere avvolti da buon profumo!! :X)

misteraudio":11vkefcq ha detto:
Nela mia si sente soltanto il profumo della selleria in pelle.

Mai e poi mai usero dei profumi per macchina.Coprirebbero tutto il ben di dio.

Il profumo che hanno le ragazze adosso e escluso.......ovviamente :asd)
Quotissimo! :elio)

misteraudio":wzofil2g ha detto:
Nela mia si sente soltanto il profumo della selleria in pelle.

Mai e poi mai usero dei profumi per macchina.Coprirebbero tutto il ben di dio.

Il profumo che hanno le ragazze adosso e escluso.......ovviamente :asd)
come nn quotarti :asd)

1M4rC07":1sslsd2i ha detto:
Ho riempito la boccetta ben lavata con Ck be, c'ho buttato a testa in giù il filtro smontato, l'ho lasciao a mollo 5 min che s'imbevazzasse bene, ho rimontato tutto.

La macchina che profuma di Ck be tenendo il profumo al minimo si sente quanto basta! se lo metti al massimo sembra una profumeria :26)

Idea niente male,personalizzare la profumazione auto,con la fragranza personale preferita :handclap) :handclap)

Quasi quasi ti seguo :OK)

1M4rC07":2f1rsqiz ha detto:

non ho interni in pelle quindi gli odori alternativi sarebbero "Cruscotto scaldato" - "ascella dopo 8 ore di ufficio" :lol2)
ottimo.......e all'occorrenza te lo metti nel taschino e via alla serata :asd)

Anche a me nn piace vedere l'aggeggio sulla bocchetta dell'aria oppure l'alberello ke penzola dallo spekkietto retrovisore. Quindi ho preso l'alberello e con del nastro biadesivo l'ho attaccato sotto il casetto porta oggetti ke si trova sul lato passeggero
In questo mdo si sente ma nn si vede :nod)

Hispaniko":35vlth4e ha detto:
1M4rC07":35vlth4e ha detto:

Idea niente male,personalizzare la profumazione auto,con la fragranza personale preferita :handclap) :handclap)

Quasi quasi ti seguo :OK)
e' un ottima idea,pero' siamo sicuri che il filtro non viene rovinato con le sostanze presenti nel profumo?

:asd) :asd) Vedo che avete optato per alternative niente male.. Io qualche idea ce l'avrei.. ma ho anche alcuni dubbi a riguardo.

Opzione 1: Sabbietta profumata nel posacenere (sono fumatore, ma non sulla mia nasona, poi facendo viaggi brevi non ne vedo l'occorrenza); ma in questo caso ho paura sia che il profumo proprio non fuoriesca dal posacenere e che sbattacchi nelle curve facendo effetto maracas. :Ball)

Opzione 2: Mettere uno di quelli con l'aggancio sulle griglie del condizionatore al fondo del tunnel, di modo che sia nascosto e non dia noia.

Opzione 3: Mi hanno consigliato anche quelle boccette in vetro con il tappino in legno, durano un eternità e non sono troppo invadenti, ovviamente non appese ma nascoste con cura in un posticino stiloso.

Tutto questo di modo che non si vedano questi aggeggini profumati ma si percepisca leggermente il profumo. :OK)