che ci fossero dei disaccordi all'interno delle 2 tifoserie puo' essere vero, ma penso sia normale, considerando che e' una delle poche tifoserie rimaste in italia che lottano cantano e organizzano tutto insieme... anzi organizzavano!
Una puntualizazione, la cosa che non e' andata assolutamente giu, a praticamente nessuno, e' stato il rivolgersi alla digos.
Questa cosa per la "MENTALITA' ULTRA'" e' impensabile, va contro le regole basilari che ci sono!
Io non faccio parte attivamente di nessun gruppo, ma da quando ho 14 anni vado in curva Sud, percio' non mi sento di condannare nessuno, credo solo che sia una cosa tristissima, per tutti i tifosi del Milan, e per tutti i veri gruppi ultra dell'italia!
La storia delle bandiere, e' tutta una cazzata a quanto sembra, quelli della FDL probabilmente continueranno a dire che quelle bandiere sono state "CONQUISTATE" e i Viking " TROVATE", il problema e' stato che a quanto pare le altre tifoserie hanno creduto ai Viking!
Quello che i Viking hanno fatto e' stato certamente da INFAMI, e da VIGLIACCHI, ma questo non significa che bisognasse comportarsi come loro e chiamare la Digos!
Certo e' che noi non sapremo mai se a chiamare la Digos siano stati i capi o qualche pirletta della curva, fatto sta che le cose sono andate sempre piu' degenerando... e siamo arrivati alla triste conclusione che noi tutti sappiamo.
A volte spiegarsi serve a poco, e non c'e' piu' modo di sistemare le cose!
Spero solo che un giorno magari tra anni, quel meraviglioso striscione , con quel meraviglioso LEONE torni a riempire quella transenna vuota e che da tutta la curva sud si alzi un solo coro:
LEONI ARMATI STIAM MARCIANDO, SIAM LA FOSSA DEI LEONI
DEI LEON LEON LEON LEON LEON
SIAM LA FOSSA DEI LEON
SANGUE VIOLENZA FOSSA DEI LEONI!