presta":2ofw0ec7 ha detto:TwiNSparK88":2ofw0ec7 ha detto:Tra la Classe R e questa, non so davvero a chi dare il premio dell'automobile più inutile dell'anno 2006 :asd)
Almeno da Ford me lo aspettavo, ma dalla Mercedes, che si sputtanasse ulteriormente con un aborto del genere... Come se non bastassero la varie A e B
beh, la s-max per un signore con famiglia è una signora macchina! scusate il giro di parole :sarcastic) . soprattutto considerando il costo non eccessivo. non vederla nell'ottica di un ventenne raffo!
TwiNSparK88":3vvyktjs ha detto:presta":3vvyktjs ha detto:TwiNSparK88":3vvyktjs ha detto:Tra la Classe R e questa, non so davvero a chi dare il premio dell'automobile più inutile dell'anno 2006 :asd)
Almeno da Ford me lo aspettavo, ma dalla Mercedes, che si sputtanasse ulteriormente con un aborto del genere... Come se non bastassero la varie A e B
beh, la s-max per un signore con famiglia è una signora macchina! scusate il giro di parole :sarcastic) . soprattutto considerando il costo non eccessivo. non vederla nell'ottica di un ventenne raffo!
Manu, io non la vedo con l'ottica di un ventenne. Dico solo che una monovolume 6 posti bassa come un coupè, coi cerchi da 20" diamantati e sfogo verticale sulla fiancata mi sembra una tamarrata senza precedenti. Se vuoi un'auto da famiglia ti compri una auto da famiglia (tipo scenic o espace), se vuoi una sportiva te fai una sportiva. Sti mezzi incroci ibridi tra varie categorie di automobili non fanno altro che creare confusione a mio parere, senza inoltre migliorare l'impiego della macchina in questione; tanto la S-MAX sarà sempre e comunque una monovolume pesante, che ci metti a fare i cerchi da 20"? Per migliorare la tenuta? NO! Come conseguenza invece c'è che la macchina diventa maledettamente scomoda sulle buche (e noi a Roma sappiamo cosa vuol dire) con probabili rischi di rotture e, nella migliore delle ipotesi, cerchi storti. Idem la Classe R.
l'anno scorso la punto non ha potuto vincerlo perchè non poteva partecipare al concorso non essendo ancora in vendita in tutti i paesi europei!!questa ford non mi dispiace ma per me questio titolo se lo meritava la puntoyugs":gprnodij ha detto:Sono alquanto indifferente... La Punto non poteva vincere in quanto uscita l'anno scorso, e l'anno scorso lo diedero alla Clio (niente di che a mio avviso, è più bella la Corsa tra le due) quando avrebbe meritato la GPunto.. Ci rifaremo il prossimo anno con la 500. :elio)
presta":3hapir87 ha detto:...la c-max mi piace e a mio avviso pecca solo per il motore...
TwiNSparK88":q1boics5 ha detto:presta":q1boics5 ha detto:...la c-max mi piace e a mio avviso pecca solo per il motore...
La C-MAX so che è un pò ballerina... Senza ESP è molto amante dei guard rail :asd)
Comunque mi piace parecchio anche a me esteticamente :nod)
presta":3hwqjcp6 ha detto:TwiNSparK88":3hwqjcp6 ha detto:presta":3hwqjcp6 ha detto:...la c-max mi piace e a mio avviso pecca solo per il motore...
La C-MAX so che è un pò ballerina... Senza ESP è molto amante dei guard rail :asd)
beh, che le piaccia ballare lo so bene, ogni tanto guido quella di mio padre, e prima della nasona la guidavo molto spesso. amante dei guard rail... per fortuna no! :asd) :asd) :asd)
TwiNSparK88":3eiv7u08 ha detto:presta":3eiv7u08 ha detto:TwiNSparK88":3eiv7u08 ha detto:presta":3eiv7u08 ha detto:...la c-max mi piace e a mio avviso pecca solo per il motore...
beh, che le piaccia ballare lo so bene, ogni tanto guido quella di mio padre, e prima della nasona la guidavo molto spesso. amante dei guard rail... per fortuna no! :asd) :asd) :asd)
Guarda bene...
SENZA ESP :contract)
presta":218ymwyd ha detto:TwiNSparK88":218ymwyd ha detto:presta":218ymwyd ha detto:TwiNSparK88":218ymwyd ha detto:presta":218ymwyd ha detto:...la c-max mi piace e a mio avviso pecca solo per il motore...
Guarda bene...
appunto, quella di mio padre non ha l'esp!
TwiNSparK88":7v6bkas2 ha detto:presta":7v6bkas2 ha detto:TwiNSparK88":7v6bkas2 ha detto:presta":7v6bkas2 ha detto:TwiNSparK88":7v6bkas2 ha detto:presta":7v6bkas2 ha detto:...la c-max mi piace e a mio avviso pecca solo per il motore...
Guarda bene...
Digli di andar piano... :asd)
Anche se da quanto mi hai detto tuo padre non corre alcun pericolo in questo senso...
:tiè)
presta":2qvdapfm ha detto:TwiNSparK88":2qvdapfm ha detto:presta":2qvdapfm ha detto:TwiNSparK88":2qvdapfm ha detto:presta":2qvdapfm ha detto:TwiNSparK88":2qvdapfm ha detto:presta":2qvdapfm ha detto:...la c-max mi piace e a mio avviso pecca solo per il motore...
Guarda bene...
Digli di andar piano... :asd)
Anche se da quanto mi hai detto tuo padre non corre alcun pericolo in questo senso...
:tiè)
mah, penso di dovergli dire di dare gas ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :asd) :asd) :asd)