La Ford S-Max è Auto dell'anno 2007

Non che mi faccia impazzire, però... se io fossi un papà con esigenze familiari credo che apprezzerei molto la versione con il cinque cilindri turbo... :elio)

ElSante":1kdhlibn ha detto:
Al secondo posto la Renault Corsa, o l'Opel Clio? :p
Non ho capito bene :asd) :asd)

E' vero :asd) I musi sono identici:
renault-clio-rs-2b.jpg

nuova_opel_corsa_5_porte3.jpg

O quasi :rotolo)

Io avrei votato la Volvo C30 come auto dell'anno 2007. :)

Da quanto so però la clio e la corsa sono state disegnate da 2 persone diverse...la prima probabilmente è di un francese...mentre la seconda l'ha fatta lo stesso designer della Thesis (e che secondo me farebbe meglio a ritirarsi a vita privata ;))

Tra la Classe R e questa, non so davvero a chi dare il premio dell'automobile più inutile dell'anno 2006 :asd)
Almeno da Ford me lo aspettavo, ma dalla Mercedes, che si sputtanasse ulteriormente con un aborto del genere... Come se non bastassero la varie A e B

TwiNSparK88":gs3nn6ro ha detto:
Tra la Classe R e questa, non so davvero a chi dare il premio dell'automobile più inutile dell'anno 2006 :asd)
Almeno da Ford me lo aspettavo, ma dalla Mercedes, che si sputtanasse ulteriormente con un aborto del genere... Come se non bastassero la varie A e B

A me invece la R piace..Almeno come estetica,versatilita motorizzazioni e interni...
Sempre una makkina da 60 e passa mila €..

se le prime 3 classificate al concorso auto dell'anno 2007 sono queste mi fanno proprio :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

TwiNSparK88":mhmkoraj ha detto:

beh, la s-max per un signore con famiglia è una signora macchina! scusate il giro di parole :sarcastic) . soprattutto considerando il costo non eccessivo. non vederla nell'ottica di un ventenne raffo! ;)

a proposito di "Signori": guardate i voti dei "Signori" francesi alla Grande Punto... non furono così stringati su Alfa 159 e Panda, ma i grandi volumi li fa la Punto ed allora ecco che si fa cartello per difendere l'immagine della Francia automobilistica (lo scorso anno vinse la Clio).

Brutta cosa l'invida he? :elio)