la fine del treno anteriore delle mie bridgestone RE 050

io con le bridgestone re 050 ho fatto 50000km... e se venite a monza il 18, vi faccio vedere come stanno :nod) :mecry2)
 
io con le re050 25k km le prime due e son andate.. le altre 2 stanno sui 30k km e son arrivate dopo monza le cambio

invidio chi ci fa di piu :asd) ora son andato di michelin vedrem :asd)
 
Ho le RE 050 anche io, su da non meno di 30k... e le terrò ancora per molto. Come gomme preferivo le S-03, ma sul bagnato le 050 sono molto meglio... sono molto meno rumorose e cmq rigide, sebbene non come le S-03...
 
Aiuto!!!

Ciao ragazzi... interminabili problemi con le Pzero nero!!!
La macchina aveva uno strano saltellamento all'anteriore... lo sterzo non vibrava, ma la macchina era come se andasse su gomme ovalizzate...
Dopo una ritentata equilibratura, oggi me le hanno sostituito con altre 2 pzero nero (della stessa partita). Ho fatto 3 Km e sono tornato indietro: sentivo lo stesso problema.
Ho ottenuto di smontare tutto e cambiare gomma... mi spiace ma o la partita è bacata, o alla mia macchina non piacciono quelle gomme.
Toglietemi qualche dubbio... magari qualcuno ha fatto la mia stessa "brutta" esperienza:

- camminando a ruota sgonfia per una decina di km si può danneggiare il cerchio? Non ho preso nessuna buca in quel frangente e la gomma non ha stallonato... probabilmente il suo sgonfiamento si era fermato a circa 0.8 bar quando l'ho cambiata.

- le gomme che mi avevano montato erano marchiate 3906... erano forse un pò vecchie o è normale che siano state prodotte circa alla fine di settembre?

- che gomme montare alternativamente alle pirelli? Stavo pensando di mettere su altre 2 bridgestone RE050... o dei pirelli Pilot Primacy... mi date qualche opinione?

Sono disperato... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ok... domani sento cosa si può fare. E' che vorrei anche sveltire la cosa e riportarmi via la macchina sistemata domani sera... non voglio aspettare pure che arrivino le gomme!!! :wall) :wall) :wall)
Probabilmente avranno disponibili le michelin... costano un botto, ma sulla qualità in quel caso secondo me non si discute...
 
Top