Aiuto!!!
Ciao ragazzi... interminabili problemi con le Pzero nero!!!
La macchina aveva uno strano saltellamento all'anteriore... lo sterzo non vibrava, ma la macchina era come se andasse su gomme ovalizzate...
Dopo una ritentata equilibratura, oggi me le hanno sostituito con altre 2 pzero nero (della stessa partita). Ho fatto 3 Km e sono tornato indietro: sentivo lo stesso problema.
Ho ottenuto di smontare tutto e cambiare gomma... mi spiace ma o la partita è bacata, o alla mia macchina non piacciono quelle gomme.
Toglietemi qualche dubbio... magari qualcuno ha fatto la mia stessa "brutta" esperienza:
- camminando a ruota sgonfia per una decina di km si può danneggiare il cerchio? Non ho preso nessuna buca in quel frangente e la gomma non ha stallonato... probabilmente il suo sgonfiamento si era fermato a circa 0.8 bar quando l'ho cambiata.
- le gomme che mi avevano montato erano marchiate 3906... erano forse un pò vecchie o è normale che siano state prodotte circa alla fine di settembre?
- che gomme montare alternativamente alle pirelli? Stavo pensando di mettere su altre 2 bridgestone RE050... o dei pirelli Pilot Primacy... mi date qualche opinione?
Sono disperato... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)