La fine del mondo arriverà... il 25 maggio

sentite: premetto che parlerò seriamente senza scherzando perchè sono un appassionato di spazio, viaggi nel tempo! e se posso dire la mia di studioso dell'argomento, la cosa è assolutamente impossibile!perchè se ammesso che ci fosse realmente questo corpo celeste come detto, la suddetta "pietra spaziale" si disintegrerebbe appena sfiora l'atmosfera terrestre!se non lo sapete e vi interessa ogni giorno sulla terra cadono centinaia di frammenti spaziali che non sono visibili ad occhio nudo perchè sono disintegrati passando per l'atmosfera terrestre :OK) !

tsunami":1v0y92n5 ha detto:
tu dovevi comprarti la delorean di doc, mica la nasona :crepap)

potrei anche prenderla per un'offesa sai? c'è un vero e propio studio per quanto riguarda viaggi nel tempo! molte teorie che con le teconologie dei nostri tempi sono impossibili da mettere in atto! e addirittura se uno vuole può vedere il passato! ma qui è offtopic! per quanto riguarda la saga mi piace ma a uno che studia con tutta l'anima degli argomenti così delicati tu non puoi rovinargli tutto uscendone con la Delorean :sarcastic) !

alk147":2xkco1p5 ha detto:
alfistamarchigiano":2xkco1p5 ha detto:
e addirittura se uno vuole può vedere il passato!
Con i filmati dell'Istituto Luce?
:lol: :crepap) :crepap) :lol: eddai!!!! no praticamente se si fissa una stella diciamo a 10'000 anni luce dalla terra in questo momento,non si vede con la luce di oggi ma con la luce che il sole emanava 10'000 anni fà! capace pure che quella stella in realtà oggi sia morta! stesso discorso; se andassimo su un pianeta distante da noi anche a 10 anni luce e si prende un enorme telescopio, potremmo vedere la terra 10 anni prima! non so se mi spiego! ma questa è una cosa vera! :OK) poi vabbè ci sono anche i fims dell'Istituto Luce :crepap)

alfistamarchigiano":prczonht ha detto:
tsunami":prczonht ha detto:

potrei anche prenderla per un'offesa sai? c'è un vero e propio studio per quanto riguarda viaggi nel tempo! molte teorie che con le teconologie dei nostri tempi sono impossibili da mettere in atto! e addirittura se uno vuole può vedere il passato! ma qui è offtopic! per quanto riguarda la saga mi piace ma a uno che studia con tutta l'anima degli argomenti così delicati tu non puoi rovinargli tutto uscendone con la Delorean :sarcastic) !

mi sembrava + comoda la delorean che andare su pianeta lontano 10000 anni luce per vedere il passato. comunque la tua teoria non fa una piega eh, cosi come noi vediamo la luce del sole di 8 minuti fa.
cmq era una battuta, mica un'offesa :OK)

tsunami":1i7zargu ha detto:
alfistamarchigiano":1i7zargu ha detto:
tsunami":1i7zargu ha detto:

mi sembrava + comoda la delorean che andare su pianeta lontano 10000 anni luce per vedere il passato. comunque la tua teoria non fa una piega eh, cosi come noi vediamo la luce del sole di 8 minuti fa.
cmq era una battuta, mica un'offesa :OK)

tranquillo :OK) :fluffle)

TommyBS":2lfzb2gd ha detto:
Tigre 147":2lfzb2gd ha detto:
Porca puttxxa, il 25 maggio è il mio compleanno!!! :mecry2) :mecry2)
Tu sei l'eletto... solo tu ci puoi salvare :clap)

Non ci avevo pensato... però è vero... forse le sorti del mondo dipendono proprio da me... :scratch) :scratch) :scratch)

:bonk) :bonk) ... vabbè, la smetto... :asd)