la fiat prende per il c..o?!

Xanto.net":3jm4ra04 ha detto:
in generale quelle che poi trovi dotate di RunFlat ;)

bmw serie1, per stare in zona 147
per i costruttori però sono molto comode... recuperi spazio e costi di ruotini e kit :)

il "problema" delle runflat è che saranno si comode, ma se prendi un buco e spacchi ci fai poco... cosi come se hai solo un gonfiagomma
oltretutto l'idea di essere per forza legato a certe marche, e costi, di gomma ... mah
c'è da aspettare che ci siano più modelli sul mercato

beh questo è fuori argomento però :)

xanto che stavi dicendo? che parole eretiche!

è come se venissi a scoprire che la prestigiosa lamborghini la assemblano nei paesi dell'est!!!

aggiungo una nota per conoscenza se no magari non si capisce la battuta sopra:
era uscito un mezzo """scandalo""" perchè a quanto pare non tutte le lambo della gestione audi le facevano in italia
parte venivano assemblate in germania, e i motori arrivano dall'ungheria, e poi probabilmente il montaggio finale in italia

lope":21h90ymc ha detto:
bmw serie1, per stare in zona 147
per i costruttori però sono molto comode... recuperi spazio e costi di ruotini e kit :)

il "problema" delle runflat è che saranno si comode, ma se prendi un buco e spacchi ci fai poco... cosi come se hai solo un gonfiagomma
oltretutto l'idea di essere per forza legato a certe marche, e costi, di gomma ... mah
c'è da aspettare che ci siano più modelli sul mercato

beh questo è fuori argomento però :)

xanto che stavi dicendo? che parole eretiche!

è come se venissi a scoprire che la prestigiosa lamborghini la assemblano nei paesi dell'est!!!

esatto.. e come ben sai sulla mia c'è il ruotino della casa + il kit... (sennò senza kit... non si può cambiare la pressione nelle giornate giuste :asd) :asd) :asd) )

per i Runflat d'accordissimo, ovviamente su tutta la linea... come dicevo.. se posso scegliere o Kit o ruota NORMALE...
o almeno finchè non ci saranno un'ulteriore generazione di Run Flat e saranno concorrenziali
(che per inciso.. non sono mica malaccio.... anzi.. con la "scusa" del RunFlat hanno delle spalle di granito :asd) :asd) :asd) :asd) )

ps: aaaaaaaaaaaaaaaaaaa eresia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

siamo alle solite,allora ci tengo a precisare alcune cose

la GRANDE PUNTO non si può paragonare a yaris,polo,fiesta ecc.ecc,(sono di concezione vecchia)al momento è la più grande del segmento b ed è l'unica ad aver preso 5 stelle all'eurocap,x quanto riguarda il muso,tutte le vetture di nuova concessione saranno così,è stato progettato appositamente x le nuove normative di sicurezza sull'urto contro il pedone,la forma che ha consente un minor impatto contro il pedono,all'interno del paraurto c'è una paratia in gomma e uno spazio di circa 10cm (mi sembra) che serve x assorbire l'urto(è l'unica e prima macchina in commercio ad adottare questo sistema di sicurezza)solo che queste cose non le sa nessuno,io ho avuto la fortuna di andare a visitare il Centro Sicurezza Fiat di Orbassano,è ho visto quello che fanno e che testano sulle vetture,e oltretutto molte case automobilistiche straniere fanno i loro test di sicurezza x le vetture proprio li,è uno dei più ben attrezzati d'europa :OK)

Mirafiori non chiude anzi tutta'altro da gennaio produrra circa 8000 milioni di punto :OK) oltre a thesis ,166 :OK)

Tutte le case automobilistiche hanno stabilimenti all'estero anche e sopprattutto le tedesche :KO) :evil:

Ricordiamoci che nessuno regala niente solo che gli altri sono più bravi a infinocchiare la gente :OK)

8000 milioni di punto? miii c'è da riempire il mondo! :p

il discorso dei 10 cm di zona assorbimento urto (quindi non usati per l'abitacolo) l'ho letto già in altre specifiche
è anche la risposta a come mai l'abitacolo non è molto lungo, quanto pare fuori

anche se a spazio interno sospetto che se fosse lunga come una maybach da 6 metri, in ogni caso la gente direbbe che la fiat poteva fare meglio che pare piccola :asd)

ops :bonk) hai ragione ho esagerato un pò con il numero dei modelli che produrrano a mirafiori :lol: