La famosa scheda tv(prog bruno modificata) quanti di voi ce l'hanno?

ragazzi mi potete dare qualche link per trovare questo hp per il nav? sarei interessato, e vorrei delle informazioni a riguardo. vi ringrazio moltissimo. :D

io non sono possesore di questa scheda però sono interessatissimo a mettere il dvd nel connect...ho anche il cd changer, che se ho ben capito è meglio avere per fare questa installazione,giusto?
in ogni caso non sapreste darmi delle indicazioni indicative sui prezzi???
questa scheda quanto costa?e un lettore dvd da auto con telecomando?
voglio farmi un idea perchè veramente devo farlo a tutti i costi!
per l'audio come si fa?io ho il bose, ci si attacca direttamente all'ampli o passa tutto dal connect?

dove avete messo il lettore dvd?
è alimenteto dalla batteria della macchina o ha qualcosa a parte di ricaricabile?perchè io lo userò molto a macchina spenta...
in più mi piacerebbe (visto che al 100& lo farò) mettere come pulsante d'accensione del dvd il tastino in parte a quello dell'asr...dite che si può?si trova in giro un tasto così senza la scritta asr?
tra l'altro la mia è la 147q2 quindi avrà il tasto dell'asr a sinistra del volante e li dove l'avevano le 147 precedenti avrà 2 tastini finti...avete presente vero?

scusate per il papiro però devo documentarmi bene su tutto e prima di spendere soldi pensare perfettamente cosa fare per poi, una volta fatto, non andare a modificarlo mai più...

vi ringrazio tutti e se siete a conoscenza di un elettrauto o chiunque che sia in grado di farmi un impianto del genere vi prego ditemelo (possibilmente in provincia di brescia o al massimo di bergamo), lo contatterò, vederemo se sarà possibile fare tutto e stabiliremo il prezzo...
dite che resto sotto i 700 euro???

ehi, nessuno sa linkarmi qualcosa?
a chi mi rivolgo?

BRUNOOOO...so che sarai stremato da tutte le domande alle quali avrai dovuto rispondere ma ti prego ascolta anche me :mecry)
linkami qualcosa...
grazie mille!

(p.s.come faccio a trovare bruno per scrivergli in pvt?)

Micro-Chip":pmqmtit2 ha detto:
Zoddo":pmqmtit2 ha detto:
forse è la scheda che interagisce con il segnale video...
può darsi, credo ke la skeda abbia un segnale interlacciato, x questo fa diventare il monitor del connect ank'esso interlacciato

porto ancora avanti questa discussione sulla scheda video per il connect, non mi do per vinto :elio) : se la scheda produce un segnale interlacciato, che dà origine alle righine nere orizzontali, non esiste qualche dispositivo in grado di "ripulire" il segnale deinterlacciandolo? :scratch)

Ragazzi ma questa procedura funziona solo per il nav della 147???
Io posseggo una Brera con connect nav posso fare la stessa cosa???
Saluti,Alessandro.

teoricamente dovrebbe andare bene anche per il nav della 159/brera.....se non sbaglio qualcuno stava studiando il modello per questi nav.....bisogna vedere se il nuovo nav ha lo stessa possibilità di attacco

io vorrei sapere quali sono le differenze tra il nostro nav e quello della stilo,visto che sul nav della stilo la modifica è molto + semplice,se si gira sul forum della stilo si può vedere come quasi tutti i nostri cugini stilosi hanno fatto questa modifica........... :shrug03)

io so solo che il nav stilo legge gli mp3 ed ha monitor da 7 pollici :D

per ilresto non so.....ma credo siano uguali, o comunque vedo quello della stilo più simile a quello thesis che ha dvd e tv mi pare

Re: La famosa scheda tv(prog bruno modificata) quanti di voi ce

La scheda di Bruno ha subito come succede nelle grandi produzioni....dei tagli di produzione...nel senso che il vero progetto di Bruno era diverso...da quello che realmente è stato prodotto su scheda,in giro c'è ancora lo schema originale ma è su file...,andrebbe trovata una persona,una ditta, che si occupa di schemi elettrici, e fornendo il progetto la realizza a nuovo completa come da progetto originario di Bruno...!
Sulla scheda che hanno preso molte persone, ci sono state migliaia di discussioni...,ma per quello che mi ricordo e che so nessuno è riuscito a risolvere il problema delle righe...!
Tcs147