la famiglia si allarga...

blotz87

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
43
0
6
Prov. Como
Ciao ragazzi, mi chiamo Lorenzo,ho 19 anni e sono della prov. di Como...ma sopratutto anche io sono diventato un GTista!!!
Ebbene si!!..dopo averla per lungo tempo bramata e sognata sono riuscito a conquistarla!! :A)
data la mia giovane età sono stato costretto a comprarla di seconda mano :p ...ma devo dire ke è assolutamente stupenda!!
1.9 M-Jet, Grigio Stromboli, pelle rossa, 17" a raggi, Bose, sens. park... :matto)
Vi prego di accettarmi nella vostra famiglia e di guidarmi cn la vostra sapienza ed esperienza...solo così potrò diventare un vero GTista!! :alfa)
Ciao!!!!
 
ciao Lorenzo! il primo topic era da aprire nella sezione presentazioni, magari se passa qualche mod l sposta lì :OK)
Ad ogni modo benvenuto!!!
Mi raccomando qualche fotina della tua bella!! :nod) e già che ci sei metti in firma tutte le info su di lei ;)

EDIT: come non detto...ho appena visto che in presentazioni lo avevi già aperto! :p
 
:grazie) ragazzi!!!..x le foto provvederò appena finisce il brutto tempo e la porto a farsi bella!! :nod) ..x la firma..già provveduto.. :p

x Alfonagt: io sono di Uggiate Trevano!!.. :alè) ..ci si può trovare qualche volta!! :ubriachi)
 
blotz87":2s7czc58 ha detto:
:grazie) ragazzi!!!..x le foto provvederò appena finisce il brutto tempo e la porto a farsi bella!! :nod) ..x la firma..già provveduto.. :p

x Alfonagt: io sono di Uggiate Trevano!!.. :alè) ..ci si può trovare qualche volta!! :ubriachi)
certo quando vuoi :ubriachi)
 
teknomotion":140kszwi ha detto:
a 19 anni io avevo un 500 del '66 :D

Anch'io... Solo che non era del 66... (non mi ricordo) :alè)
Grande macchina pure quella... Sto pensando di sistemarmela per benino, ed in garage avrò 2 gioiellini :jolly) .

Blotz benvenuto in questa straordinaria famiglia :welcome) :welcome)
Sono tutti simpaticissimi... Vedrai che ti troverai benone.
:ciao) :ciao) :ciao)
 
FEBIO5":2ks03sa9 ha detto:
complimenti!!! io non sono troppo più vecchio di te... ottima scelta!! :OK) :clap)

complimenti, io sono abbastanza più vecchio di te... goditela, la Gt è un piacere da ferma e in movimento!

:alfa)
 
Complimenti per l'acquisto! :OK)


teknomotion":1qkbvgpl ha detto:
Molto bene,complimenti :OK) a 19 anni io avevo un 500 del '66 :D

beato te, io niente, giravo con un pandino 750 di mia madre, opure con la potentissima tipo di mio padre (un feroce 1400cc da 69 cavalli :asd) )
 
Spero che questo tempaccio finisca il più presto possibile!!!...almeno vi posto un pò d foto!!! :X)
cmq nn mi aspettavo un'accoglienza così calorosa..SIETE GRANDI!!! :26)
 
Complimenti e davvero fortunato possedere una GT a 19 anni.
Grigio stromboli con interni in pelle rossa è stupenda,esattamente come la mia che sto aspettando impaziente...
 
:ciao) :ciao) :ciao)

e

:welcome) :welcome) :welcome)


Complimenti per la macchina, pensa che io a 19 anni avevo una Panda 30, con appunto 30 cavalli :mecry2) :mecry2) :mecry2) e voglio vedere adesso chi si lamenta della macchina cha aveva a 19 anni.
 
Il mio primo amore è stata una punto 75 elx del 95!!..aveva anke l'aria condizionata!! :sedia) ..poi ha avuto la nuova lancia ypsilon 1.2 x circa 6 mesi..ma faccio troppi km (13.500 in 6 mesi) e l'ho permutata con la GT!!! :love)
cmq sentendo voi..non m posso propio lamentare!!! :p
 
blotz87":14veq8i0 ha detto:
Il mio primo amore è stata una punto 75 elx del 95!!..aveva anke l'aria condizionata!! :sedia) ..poi ha avuto la nuova lancia ypsilon 1.2 x circa 6 mesi..ma faccio troppi km (13.500 in 6 mesi) e l'ho permutata con la GT!!! :love)
cmq sentendo voi..non m posso propio lamentare!!! :p
uh quasi il mio stesso percorso automobilistico!
prima auto Punto 75 elx con doppio airbag e aria condizionata..poi il sogno della GT avveratosi a novembre scorso!
è bello vedere giovani che scelgano italiano,Alfa e nello specifico la GT!
complimenti :OK)
 
Top