La falco-mobile "step 1"

ma quanto mi piacciono ste cose!! L'ho vista alla fiera di Pd (quindi l'ho vista come ultima revisione) ma siccome non ti ho visto ti faccio i complimenti per gli ultimi lavori che completano il mezzo :OK) :OK)
Attendiamo gli altri step :elio)

interventi giusti..al posto giusto! :OK)
solo un a domandina:è difficile smontare il diffusore dell'aria?
lo voglio pure io colorato!!!
ciaoooo :ciao)

Peterpanmatto":1kbeqlq6 ha detto:
troppo bella la staffa degli specchietti in tinta? l'ha fatta il carrozziere? quanto ha voluto?
Cmq bella macchina
grazie :D si l'ha fatta il carrozziere quando ho fatto fare i paracolpi dei paraurti. :asd) ha voluto 130 euro tutto compreso (compresa anche la manodopera per la verniciatura delle pinze) :OK)

Zen147":2uu2prmp ha detto:
ma quanto mi piacciono ste cose!! L'ho vista alla fiera di Pd (quindi l'ho vista come ultima revisione) ma siccome non ti ho visto ti faccio i complimenti per gli ultimi lavori che completano il mezzo :OK) :OK)
Attendiamo gli altri step :elio)
ti ringrazio :D
si, da padova è rimasta uguale... ma ci sarà ancora per poco.
purtroppo il sabato pomeriggio e la domenica che la mia 147 era in fiera io ero ai seggi elettorali :cry:

presto ci saranno novità :asd)

vagyo":7b17cbve ha detto:
interventi giusti..al posto giusto! :OK)
solo un a domandina:è difficile smontare il diffusore dell'aria?
lo voglio pure io colorato!!!
ciaoooo :ciao)
no non è difficile.... basta che segui lo schema linkato da giakomino :OK)

l'unica cosa che mi ha fatto perdere un po' di tempo sono stati poi i fili delle luci che ci sono dentro :asd)

veramente bella...anche se dal vivo, alla fiera di pd era ancora meglio!
x fare i battitacchi in tinta con la carrozzeria come hai fatto?
grazie
ciao

simo.ve":37nlf9ln ha detto:
veramente bella...anche se dal vivo, alla fiera di pd era ancora meglio!
x fare i battitacchi in tinta con la carrozzeria come hai fatto?
grazie
ciao
grazie :OK) :D

per i battitacco: ho carteggiato la superficie fino a levare il mm di dentino di differenza che c'è sulla scritta...
poi ho fatto dare il colore dal carrozziere (senza la mano di lucido trasparente)
ho portato i battitacco in una tipografia che mi hanno fatto gli adesivi e attaccati :D
poi ho riportato i battitacchi dal carrozziere per la mano di lucido :OK) :D

ormai è più di un anno che li ho fatti... e sono ancora perfetti e devo dire la verità.... sembrano molto delicati... ma in realtà lo sono meno di quelli in alluminio :OK) :contract)

gianl147":33ad2qov ha detto:
Complimenti per tutte le modifiche sono ansioso di vedere quale apetto avrà la tua nasona tra un pò di tempo...
grazie gianluca :asd) :D :OK)
presto arriveranno altre novità... grosse novità :asd) :asd)