La domanda e/o richiesta più strana che vi hanno fatto...

M

MAD147

Guest
A me una volta un amico chiese se gli prestavo lo spazzolino da denti...
Per poco non l'ho picchiato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non ci ho mai pensato, ma di getto direi alla visita di leva: "Vedi cose che gli altri non vedono???, senti cose che gli altri non sentono???". Mah!
Anche se la risposta fosse si ( e non lo è per fortuna) non andrei sicuro a dirlo a meno che non sia pazzo o voglia farmi passare x tale!

Una ragazza sconosciuta durante l'occupazione di istituto in 4^ superiore...

-Hai da accendere?
-Si, tieni.
-Scusa, me la accenderesti tu che ho dimenticato le lenti a contatto?

Risposta soppressa del Bigno: "ma non mi prendere per il culo, che se non ci vedessi ad accenderti una sigaretta andresti a dare delle facciate nei muri!"

Epilogo dell'evento... V.M.18.... :sarcastic)

passion":1s3xspk0 ha detto:
Anche se la risposta fosse si ( e non lo è per fortuna) non andrei sicuro a dirlo a meno che non sia pazzo o voglia farmi passare x tale!
La maggiorparte di quelle domande serviva a sviare la tua attenzione da quelle realmente necessarie alla tua valutazione psicologica, in modo da ridurre la percentuale di risposte "ad minchiam".

ohh....ce ne sarebbero..... :p
allora vediamo.....una volta mentre facevo vedere una casa ad una ragazza..... mi ha chiesto:
ma il tubo dell'acqua calda...da che società arriva?
e io?? :matto) :confusbig) :confusbig) come scusi??
ma si...che ditta è che porta l'acqua calda in casa??

....non sapevo come fare a spiegarle che l'acqua non arriva a casa già calda nei tubi.... :culo) :culo) ma che deve scaldarla con una caldaia!! :asd) :asd)

sfn":31cjj9ml ha detto:
ohh....ce ne sarebbero..... :p
allora vediamo.....una volta mentre facevo vedere una casa ad una ragazza..... mi ha chiesto:
ma il tubo dell'acqua calda...da che società arriva?
e io?? :matto) :confusbig) :confusbig) come scusi??
ma si...che ditta è che porta l'acqua calda in casa??

....non sapevo come fare a spiegarle che l'acqua non arriva a casa già calda nei tubi.... :culo) :culo) ma che deve scaldarla con una caldaia!! :asd) :asd)

MAROOOOOOOOOOOOON!!

:nod)
guarda se mi mettessi a scrivere un libro sulle caxxate che sento...sarei miliardario!!

restando in tema....una volta, qualcun'altro...mi ha chiesto?
- ma il tetto, è a norma???
:?: :?: :?: :matto) :matto) :matto) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
volevo quasi rispondere...si, sei tu che non sei a norma!! :sedia)

bigno72":1jzyzek2 ha detto:
Una ragazza sconosciuta durante l'occupazione di istituto in 4^ superiore...

-Hai da accendere?
-Si, tieni.
-Scusa, me la accenderesti tu che ho dimenticato le lenti a contatto?

Risposta soppressa del Bigno: "ma non mi prendere per il culo, che se non ci vedessi ad accenderti una sigaretta andresti a dare delle facciate nei muri!"

Epilogo dell'evento... V.M.18.... :sarcastic)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mi si è fermata la macchina in autostrada, arrivano 2 persone (quelli che controllano le autostrade, mi sfugge il nome) uno di loro mi chiede:

SIGNORINA COME MAI FERMA QUA?

Risposta mia : aspettavo qualcuno per bere un caffè !!!!

heeheh secondo te, ferma nella corsia di emergenza con il triangolo dietro cosa può essere successo :confusbig)