La DixiNoise.. Aggiunte le foto!

Andy96":2ghgahgk ha detto:
storie?
a me la riga sulla fiancata l'hanno passata senza problemi!anche perchè il resto della macchina era perfetto! :elio)

che genere di riga avevi sull'auto?
simulare un atto? cioè? suggerimenti?
perchè è oggi che vado in assicurazione...

disaxter":nddplsk7 ha detto:
Andy96":nddplsk7 ha detto:
storie?
a me la riga sulla fiancata l'hanno passata senza problemi!anche perchè il resto della macchina era perfetto! :elio)

che genere di riga avevi sull'auto?
simulare un atto? cioè? suggerimenti?
perchè è oggi che vado in assicurazione...

Io intendevo che secondo me quel danno non te lo passano e potresti dare una rigatina con cacciavite e/o chiave per rendere più credibile un atto vandalico... Si lo so non è corretto ma visto tutti i soldi che regaliamo alle assicurazioni e che in altre parti d'Italia lo fanno allegramente non vedo perchè noi dobbiamo sempre e solo pagare ;)

devi fare anche la denuncia ai carabinieri però!

la mia è stata rigata a gennaio,nel parcheggio di una zona residenziale..era più lucida che in queste foto! :(

maledetti invidiosi.. :ignore)

per la mia non ho avuto neanche il coraggio di fare le foto, le hanno fatte i carabinieri
era messa molto peggio su entrambi i lati e sul cofano
non è stata neanche l'unica, in una notte hanno rigato tutte le macchine della strada :mad2) :mad2)

Ieri sono stata dall'assicuratore... mi ha detto che per far partire una denuncia per atti vandalici devo prima avere la denuncia dei carabinieri che dopo aver verificato il danno me la rilasceranno a loro discrezione.
Sono andata pertanto in caserma e, senza venire a vedere l'entità del danno, mi hanno rilasciato la denuncia scrivendo che "trovato l'auto rigata con un corpo contundente da ignoti"... questa sera passerò dal carrozziere per avere un suo parere su come "agire" e poi farò denuncia all'assicurazione!!!

disaxter":j49spyfd ha detto:
Ieri sono stata dall'assicuratore... mi ha detto che per far partire una denuncia per atti vandalici devo prima avere la denuncia dei carabinieri che dopo aver verificato il danno me la rilasceranno a loro discrezione.
Sono andata pertanto in caserma e, senza venire a vedere l'entità del danno, mi hanno rilasciato la denuncia scrivendo che "trovato l'auto rigata con un corpo contundente da ignoti"... questa sera passerò dal carrozziere per avere un suo parere su come "agire" e poi farò denuncia all'assicurazione!!!

Hai fatto colpo anche sui CC :)

pure io allora.. :asd)
la nasona era parcheggiata fuori e non sono andati a vederla!
mi hanno creduto sulla parola!infatti sono un bravo ragazzo! :angel)
però il perito dell'assicurazione le ha fatte!

la buona nuova della giornata è stata che non ho gli atti vandalici compresi nell'assicurazione pertanto il mio carroziere mi ha lucidato più che poteva il danno (ora solo il fanale si vede che è rovinato) e con l'occasione ho fatto un bel restyling del pomello del cambio dato che i miei numeri non esistevano più da un anno..

che ne pensate?! :lol2)

Per pierpy_90 GP: di seguito trovi la foto del mio Jvc come mi hai chiesto tu...

anche perchè ho imparato a mie spese che è meglio spenderci dietro soldi solo quando qualcosa si rompe altrimenti se ti si rompe dopo averlo cambiato ti incavoli il doppio..... :boxe)