La DixiNoise.. Aggiunte le foto!

disaxter

Nuovo Alfista
19 Agosto 2010
45
0
6
37
Montagnana (PD)
Ciao a tutti...
Dopo un anno che sono proprietaria (molto fiera) di una nasona la presento ufficialmente in questo forum..:

La DixiNoise...: Alfa 147 1.9 Jtd 120 cv

Acquistata in condizioni originali ecco i piccoli "perfezionamenti" da me eseguiti:

ESTETICA
- fari allo xenon
- terminale cromato
- installata retro camera (in fase di predisposizione)
- rimosso tergilunotto posteriore
- vetri posteriori oscurati (no pellicole)

MOTORE
- centrale diretto
- kat svuotato
- tappata valvola egr

INTERNI
- luci al neon mod. Phonocar

AUDIO
- autoradio Jvc doppio din
- cappelliera con 2 ovali Phonocar
- doppio amplificatore Blaupunkt
- subwoofer Alpine

Il Kat è stato svuotato senza averlo dovuto tagliare!
L'auto con queste piccole modifiche ne ha guadagnato in prestazioni! :lol2)

Ed ecco alcune foto:

E questo è tutto!! Se a qualcuno interessa qualche altra foto chiedete pure!

Anakin, si, mi trovo molto bene..
anche perchè onestamente non volevo spendere chissà quanti soldi.. non facendo gare mi interessa il suono e direi che questi 2 blaupunkt bastano e avanzano!!! =) gustati le foto e se vuoi maggiori info chiedi pure..

Davvero bella, complimenti!!!!

Quando puoi metteresti qualche altra foto dell' autoradio vista da più vicino e di lato, per vedere di quanto ti è rimasta fuori rispetto alla plancia, e una foto della fotocamera per la retro che hai installato, per vedere che soluzione hai scelto, sono molto curioso :D

Per le foto dell'autoradio appena ho un attimo lo faccio, non esce dalla plancia..
per la retrocamera devo "sospendere" i lavori perchè poco fa mi sono trovata un bel regalino e quindi devo investire per sistemare i danni che mi hanno lasciato, con tanti omaggi e senza un numero per risalire al genio..

Secondo voi l'assicurazione me la passa come atto vandalico?? :wall)

paga solo in caso di danni fatti di proposito (cacciavite,chiavi) e senza che nessuna macchina ti sia venuta addosso!

storie?
a me la riga sulla fiancata l'hanno passata senza problemi!anche perchè il resto della macchina era perfetto! :elio)