la dist per 33.700

geoanton

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
27
0
1
Bè la mia in allestimento dist 1.9 Mjet, sensori parcheggio, cerchi da 17, interni cuoio, carrozzeria grigio stromboli, antifurto satellitare mi ha sborsato la bellezza di 33.700 non pochi, ma cmq soddisfatto dell'acquisto, peccato per le gomme (Good Year) diminuiscono almeno del 10 % le doti di stabilità della macchina.
 
geoanton":3samw8ta ha detto:
Bè la mia in allestimento dist 1.9 Mjet, sensori parcheggio, cerchi da 17, interni cuoio, carrozzeria grigio stromboli, antifurto satellitare mi ha sborsato la bellezza di 33.700 non pochi, ma cmq soddisfatto dell'acquisto, peccato per le gomme (Good Year) diminuiscono almeno del 10 % le doti di stabilità della macchina.

6 proprio sicuro ke le f1 siano la causa?
 
Per me le F1 sono ottime, sulla sw mjet avevo le Pirelli Pzero rosso e non è che mi abbiano soddisfatto, anche perchè hanno bisogno di almeno 3000 km per incominciare a mordere l'asfalto
 
Trevorh":20l331xv ha detto:
Per me le F1 sono ottime, sulla sw mjet avevo le Pirelli Pzero rosso e non è che mi abbiano soddisfatto, anche perchè hanno bisogno di almeno 3000 km per incominciare a mordere l'asfalto

Anke per me sono ottime.....le F1...belle rigide e precise.
le pz rosse sul gtv si sono ovalizzate dopo poke migliaia di kilometri
 
geoanton":1m7rc83h ha detto:
Bè la mia in allestimento dist 1.9 Mjet, sensori parcheggio, cerchi da 17, interni cuoio, carrozzeria grigio stromboli, antifurto satellitare mi ha sborsato la bellezza di 33.700 non pochi, ma cmq soddisfatto dell'acquisto, peccato per le gomme (Good Year) diminuiscono almeno del 10 % le doti di stabilità della macchina.


A parer mio le F1 come tenuta non sono male, l'unico loro difetto e' la rumorosità
 
anch'io sulla mia avevo le f1 e tenevanomolto bene la strada ma si consumavano in poche migliaia di km ora ho le pilot sport che sono meno morbide però meno rumorose :nod) :nod) :nod)
 
ragazzi, W LE DUNLOP !!! :spin)
comunque, 33k€ sono onesti per la versione che hai preso !! avrebbero potuto farti più sconto!!!
 
Top