Scusate, eh, ma Demel la deve finire di dire cose che possano essere molto fraintese.
E' vero, e si sa da un anno, che alla cessazione di produzione della 166 (prevista per il prossimo anno) e di Thesis (su cui Fiat perde 14 milioni a macchina, alla faccia del tanto declamato "milione di perdita su ogni Alfasud" degli anni '80 quando Alfa era IRI), in casa Alfa non vi sarà una sostituta di pari segmento. La quale si dovrebbe materializzare attorno al 2007, prima con una sorta di cross over, poi con una vettura berlina quattroporte di linea molto filante alla stregua della Mercedes CLS.
Per Lancia non so..........
Ma per Alfa sicuramente per un certo periodo la 157, di dimensioni maggiorate rispetto a 156, dovrà ricoprire il ruolo di ammiraglia. Nel piano studiato dei prodotti fino al 2008 difatti non venne presa in considerazione come prioritaria la questione del turn-over della 166, cosa che da un verso in effetti ci sta, dall'altro non mi va assolutamente.
Comunque che fra Marchionne e Demel ci sia attrito questo non è una novità......
E' vero, e si sa da un anno, che alla cessazione di produzione della 166 (prevista per il prossimo anno) e di Thesis (su cui Fiat perde 14 milioni a macchina, alla faccia del tanto declamato "milione di perdita su ogni Alfasud" degli anni '80 quando Alfa era IRI), in casa Alfa non vi sarà una sostituta di pari segmento. La quale si dovrebbe materializzare attorno al 2007, prima con una sorta di cross over, poi con una vettura berlina quattroporte di linea molto filante alla stregua della Mercedes CLS.
Per Lancia non so..........
Ma per Alfa sicuramente per un certo periodo la 157, di dimensioni maggiorate rispetto a 156, dovrà ricoprire il ruolo di ammiraglia. Nel piano studiato dei prodotti fino al 2008 difatti non venne presa in considerazione come prioritaria la questione del turn-over della 166, cosa che da un verso in effetti ci sta, dall'altro non mi va assolutamente.
Comunque che fra Marchionne e Demel ci sia attrito questo non è una novità......