La Daprix-Car (era:Giornata d'autunno e nasona) - News a pg 2

Daprix

Nuovo Alfista
4 Aprile 2007
2,052
0
36
(VE)
Ciao dato che oggi mi sono girati gli zebedei ho preso la mia 147 e sono andato a farmi un giro per rilassarmi guidando... chissà quanti di voi lo fanno... :asd) sono andato a farmi un giro lungo il Brenta e la uggiosa giornata d'autunno con gli alberi dalle foglie gialle mi hanno ispirato per fare qualche foto... insomma, su queste l'autunno non si coglie tanto però almeno vi presento la mia nasona dopo quasi mezzo anno! Nessuno mi dirà "bella" perchè ha ancora tutto originale... ma io ve le posto lo stesso... :jolly)

Passato e presente:

Idea interni: :D

Ah non ditemi niente riguardo la canna da pesca perchè... HO APPENA COMPRATO L'ANTENNINO CORTO!!!!! MHUAH UAH

:X)

:ahsisi) le freccette bianche quanto costano??????
per i cerchi da 16 sto mettendo via i soldi... (hai voglia) ma sono indeciso tra dei TI replica da 16 o i DTM replica.... che dici???? (cavolo costicchiano i cerchi però... se qualcuno li ha usati a buon prezzo... :capotto)

Daprix":44y2rdok ha detto:
:ahsisi) le freccette bianche quanto costano??????
per i cerchi da 16 sto mettendo via i soldi... (hai voglia) ma sono indeciso tra dei TI replica da 16 o i DTM replica.... che dici???? (cavolo costicchiano i cerchi però... se qualcuno li ha usati a buon prezzo... :capotto)
sulla tua secondo me, questi ci starebbero da dio
cerchio_sport15.jpg

per i ti, se li devi prendere ci vogliono da 17": quelli da 16" non rendono

Re: Giornata d'autunno e nasona

Daprix":2mifgwmu ha detto:
Nessuno mi dirà "bella" perchè ha ancora tutto originale... ma io ve le posto lo stesso... :jolly)
Te lo dico io perchè è identica alla mia!!! :spin) (cambia solo il motore)
io i soldi per i cerchi li avevo messi da parte ma poi ho speso tutto e dovrò ancora aspettare :sic)
se li metto cmq non voglio superare i 16 devono essere originali o comunque repliche e devono essere a raggi!

dici proprio no da 16? perchè qua non dico che le strade siano brutte... ma è tutto un lavori in corso! con i 16 avrei più confort, più soldi in tasca ma decisamente meno figosità cavolo... :p ma conoscete siti dove posso acquistare cerchi replica di qualità?

allora io avevo trovato su dipalmapneumatici.it i cerchi TI da 16 e su vhw_italia in ebay i DTM... il prezzo dei primi è 95+ss e dei secondi 89 tutto compreso... ma volevo sapere anche la vostra... magari qualcuno li vende usati io sn uno che si accontenta... :asd) per le gomme avevo addocchiato i toyo ad un ottimo rapporto qualità prezzo... sennò i turanza.

allora lista per babbo natale:
FRECCIE BIANCHE
CERCHI DA 16 (quali?)
....eppoi?

quelli in foto sono gli sport da 16"...
per i ti, la cosa è soggettiva, io li ho visti da 16 ma non mi piacciono: secondo me sono tozzi...
altrimenti ci sono i distinctive della versione restyling, sempre da 16"

Daprix":1t76xamh ha detto:
allora io avevo trovato su dipalmapneumatici.it i cerchi TI da 16 e su vhw_italia in ebay i DTM... il prezzo dei primi è 95+ss e dei secondi 89 tutto compreso... ma volevo sapere anche la vostra... magari qualcuno li vende usati io sn uno che si accontenta... :asd) per le gomme avevo addocchiato i toyo ad un ottimo rapporto qualità prezzo... sennò i turanza.

allora lista per babbo natale:
FRECCIE BIANCHE
CERCHI DA 16 (quali?)
....eppoi?
per esperienza personale, vai di turanza er300...con circa 350 euro te la cavi ( montaggio escluso )

aspetta prima di fare la lista per babbo natale devo dirvi cosa ho già fatto:

COPRITERMINALE PILOT CROMATO
ANTENNINO CORTO NERO
FILTRO BMC
BLAUPUNKT BLUETOOTH-USB

i distinctive della versione restyling

eh ma non sono più della serie zero... anche a me piaciucchiano ma volevo stare su quelli nati per la serie zero... ma i DTM li faceva l'Alfa da 16 o sono solo replica? perchè i TI se li prendo da 16 si capisce subito che sono replica no?

Daprix":3kgbwdxv ha detto:
i distinctive della versione restyling

eh ma non sono più della serie zero... anche a me piaciucchiano ma volevo stare su quelli nati per la serie zero... ma i DTM li faceva l'Alfa da 16 o sono solo replica? perchè i TI se li prendo da 16 si capisce subito che sono replica no?
mi sa di si :nod) ...
per i dtm, non so che dirti :ka)

:scratch) qua bisogna investigare... essere incerti è positivo perchè vuol dire che ho una bella scelta... ma devo ancora trovare DOVE acquistarli anche...