La curva stretta AKA porca tr##a

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Stamattina ho preso la rampa del garage in maniera troppo brillante e mi sono giocato un pezzo di fiancata dx.

Segue serie di improperi di varia natura....

MA PORCA TR##A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:swear)
 
brutto ......... :mecry)

mi dispiace ... era capitata anche a me una cosa simile .... leggera ma sempre una rottura di pxxxx
 
Ti capisco... tempo fa sfasciai la fiancata di una 205 uscendo dal cancello della casa della mia nonna (stringendo troppo in uscita), cancello che avrò attraversato mille volte almeno... solo perchè ero soprapensiero e non ho diminuito l'angolo di sterzo... :fluffle)
 
Sapevo di non essere l'unico.... :nod)

Comunque, non volendo riverniciare mezza macchina nè usare il terrificante pennellino da ritocchi, per ora credo che rattopperò la cosa con il pastello Arexons....

(Grazie a Dio è nera...)
 
il garage e un bastardone a me mi successe na volta col 164 la troppa sicurezza nel fare le cose a memoria(x la serie ci passo ci passo)tac e graffiai il parauro ante...ma vaff.....cmq max solidarietà :fluffle) :fluffle)
consolati con il fatto che nn sei il primo e non sarai neanche l ultimo.
 
cose che succedono... ;)

a me invece mi è successo l'anno scorso di sbattere contro una fontana antichissia, stile barocco, per poco non distruggevo pure il lunotto...grazie al padre di una mia amica ho speso solo 100€ per aggiustare il tutto
 
sono cose che capitato..mio marito qualche mese fa con la 155 andò a sbattere in retro vicino ad una pianta nel vialetto di casa di mia madre..
 
Venerdì ho ritirato la mia dal carrozziere per lo stesso motivo...800€.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) massim a solidarietà! :fluffle)
 
Hispaniko":2zk9x3vq ha detto:
LACCO79":2zk9x3vq ha detto:
Venerdì ho ritirato la mia dal carrozziere per lo stesso motivo...800€.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) massim a solidarietà! :fluffle)

Un danno del genere in Garage!!!!??? :schok)

Eh si purtroppo...cambiato parafango,cambiate frecce e messo le GTA originali, riparazione e stuccatura portiera, verniciatura parafango portiera anteriore e sfumatura della posteriore, manodopera e lucidatura...tot 800€ che sono riuscito ad abbassare a 750€ pagando in contanti... :(
 
Top