La congrega dei pozzi artesiani!!!

damicochris":23srone4 ha detto:
Elisa e tu cos'hai mangiato oggi di buono?? :asd)
ultimamente mi hanno messo a semidieta* :mecry)
passato di verdure; 2 fettine di carne bianca con mezzo panino; puré; 4 wafer :mecry2)

*per valori sballati nelle analisi del sangue, giammai per dimagrire :asd)

180 cm x 90 kg ca... mangio a volontà... pasta tutti i gg. 300g di carne al giorno fisse con fiorentine il sabato e pure la domenica da un kg (sono vegetariano.. scherzo) un paio di cornetti la mattina anche 3 con latte .. spuntino 160g di tonno ... alterno con uova ... eppure porto la 46 di pantaloni.. dall'altra parte
faccio doppio lavoro... con turni H24... 4 volte in palestra la sett..... la sera si esce..... direi che brucio parecchio....

pierluigi84":2e5u5hle ha detto:
180 cm x 90 kg ca... mangio a volontà... pasta tutti i gg. 300g di carne al giorno fisse con fiorentine il sabato e pure la domenica da un kg (sono vegetariano.. scherzo) un paio di cornetti la mattina anche 3 con latte .. spuntino 160g di tonno ... alterno con uova ... eppure porto la 46 di pantaloni.. dall'altra parte
faccio doppio lavoro... con turni H24... 4 volte in palestra la sett..... la sera si esce..... direi che brucio parecchio....

Azzo :?: :?: :?:

pronti, ecco il lavandino umano, Re-fogna e altri appellativi relativi alla mia capacità di mandare in bancarotta chi si azzarda ad offrirmi un pranzo :asd)

necessità caloriche sconfinate mi impongono pranzi luculliani, cene pantagrueliche, colazione superpiù e un adeguato numero di merende - i miei colleghi mi odiano quando tiro fuori il buondì per fare merenda e dopo averne mangiati 3 tiro fuori il quarto perchè ho ancora il languorino :D

emmh... 1,81 per 67kg (lo so, sono un po' sovrappeso, ma in estate allenandomi di più scendo fino a 65 :culo) )

il tutto è mantenere il metabolismo sempre in movimento... e vedrai che ti puoi abbuffare quanto vuoi.... :OK)