ora faccio uno spuntino...2 tramezzini con nutella, spremuta d'arance e....una crostatina mulino bianco 
DevilBoss86":imx7n52q ha detto:ora faccio uno spuntino...2 tramezzini con nutella, spremuta d'arance e....una crostatina mulino bianco![]()
ultimamente mi hanno messo a semidieta* :mecry)damicochris":23srone4 ha detto:Elisa e tu cos'hai mangiato oggi di buono?? :asd)
bloblo":1a80rivk ha detto:ultimamente mi hanno messo a semidieta* :mecry)
passato di verdure; 2 fettine di carne bianca con mezzo panino; puré; 4 wafer :mecry2)
*per valori sballati nelle analisi del sangue, giammai per dimagrire :asd)
no, perchè fuori di casa mi abbuffo di nascosto :asd)DevilBoss86":2jwyywbh ha detto:povera....nn è che dimagrisci? :asd)
pierluigi84":2e5u5hle ha detto:180 cm x 90 kg ca... mangio a volontà... pasta tutti i gg. 300g di carne al giorno fisse con fiorentine il sabato e pure la domenica da un kg (sono vegetariano.. scherzo) un paio di cornetti la mattina anche 3 con latte .. spuntino 160g di tonno ... alterno con uova ... eppure porto la 46 di pantaloni.. dall'altra parte
faccio doppio lavoro... con turni H24... 4 volte in palestra la sett..... la sera si esce..... direi che brucio parecchio....
bloblo":3ibhcbn6 ha detto:no, perchè fuori di casa mi abbuffo di nascosto :asd)DevilBoss86":3ibhcbn6 ha detto:povera....nn è che dimagrisci? :asd)
non è un comportamento molto intelligente cmq se c'è di mezzo la salute :cry: