La compro, consigli su optional 1.9 M-Jet Exclusive

sul fatto del 3-5 porte.... dipende anche da cosa cerchi te.... la 3p ha il telaio più rigido della 5p... la differenza è minima, ma si sente... (io la rimpiango per questo) poi sembra molto più compatta....

dimenticavo, la 3p dietro è molto più spaziosa :OK) :asd) :asd)

per gli interni.... non credere che il ghiaccio sia molto delicato.... anzi forse lo è do più il beige... :ka)
 
Bisognerebbe vedere un po' gli optional compresi nella versione exclusive...
Connect? Comandi al volante? Sedili riscaldati? Riscaldatore addizionale (se JTD)? Cerchi 17"? Specchietto retrovisore con sensore anti abbagliamento? Antifurbo volumetrico?

Per l'abbinamento se vuoi il colore carrozzeria Blu chiaia, x l'interno ti consiglio pelle beige o ghiaccio (non so se la fanno ancora...)
Se invece vuoi la pelle rossa, x la carrozzeria andrei di un bel grigio scuro met o nero met, poi va a gusti...
 
mancio83":2rdimkes ha detto:
lo xeno è fantastico....
io cmq li fisserei così non traballano + e non si autoregolano... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :nod)

Scusa ma cosa intendi per fissare i fari allo xenon???
 
dallas140cv":pl9jc08y ha detto:
mancio83":pl9jc08y ha detto:
lo xeno è fantastico....
io cmq li fisserei così non traballano + e non si autoregolano... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :nod)

Scusa ma cosa intendi per fissare i fari allo xenon???
credo fosse solo una battuta, non si possono fissare!
 
3 o 5 porte posso dirti che io mi trovo molto bene con la 5 anche se quelle dietro vengono usate poco, ma quando servono non ho seccature.
Per il colore della pelle vedo bene il ghiaccio.
La radio vai di mp3 così se ascolti spesso i cd non stai a cambiarli ogni ora.
 
Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve il riscaldatore addizionale?

Grazie per i consigli :)

Per il colore sto diventando indeciso tra:

Blu chiaia con interni in pelle beige

Nero Jarama con interni in cuoio
 
Dunc4n":17nu0sui ha detto:
Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve il riscaldatore addizionale?

Grazie per i consigli :)

Per il colore sto diventando indeciso tra:

Blu chiaia con interni in pelle beige

Nero Jarama con interni in cuoio

Nero con gli interni rossi

blu scuro con interni rossi

argento medio (stromboli) con interni cuoio...
 
Allora,3 o 5 porte dipende tutto da quello che cerchi.
Personalmente preferisco la 3p (ce l'ho) x' è più sportiva come linea e mi piace di più il taglio del finestrino posteriore.
Se viaggi prevalentemente in 2 prendi la 3p ma se hai dubbi che ti possano servire anche le porte posteriori prendila 5p così non ti pentirai dopo.

Con il blu come ti hanno già detto l'interno starebbe meglio chiaro.
Considera poi che con il beige tutto l'interno e non solo i sedili e i pannelli porta sono colorati.
X me quindi blu interno beige.

Il bluetooth lascialo perdere è fatto male.

Solo un appunto...x' la 3p dovrebbe avere i finestrini posteriori che si alzano e abbassano??? :sgrat) che senso ha?
 
il riscaldatore addizionale e' uno strumento che fa riscaldare prima l'abitacolo se ovvimanete metti una temperatura "calda"
e' uno strumento che si monta sui jtd xche in essi il riscaldamento abitacolo tende a tardare in quanto sono piu lenti a scaldarsi rispetot ai motori a benzina


sugli optional
dipende se ti appassiona il tuning o meno imho nn ha molto senso investire in tanti optional fin dall'inizio se poi pensi di stravolgerla con componenti aftermarket spendi prima e dopo quindi se ti piace il tuning prendila base e poi la completi :OK)

sul colore l'unica e' vedere tutto dal vivo io sono ocntwento di avere gli interni scuri molto piu vivibili imho
 
Grazie per la spiegazione ;)

Per il tuning non ho intezione di farne... eccetto l'aggiunta di un mini PC all'interno... ma è una cosa su cui ci devo studiare un minimo ;)
 
se posso anche aggiungere la mia...

Colore: secondo me gli interni rossi stanno bene col nero fuori...ma è solo questione di gusti, quindi non mi ci metto.

Cerchi da 17: sicuro
Xenon: minimo, non ci starei neanche a pensare...fanno una luce incredibile, fascio profondissimo...non li cambierei con niente al mondo!!!
Radio cd/mp3: la radio che legge gli mp3 è molto comoda, eviti di avere 2000 cd in macchina, roba sparsa...certo, aftermarket c'è di meglio, ma non so le differenze di prezzo...e poi, se ti piace la musica, x' non un bel bose?!

Il bluetooth non lo metterei, x quello comprerei qc aftermarket, o addirittura l'auricolare BT da tenere in macchina, mooolto comodo, costa poco, non devi smontare nulla.

Per le porte...nonostante le 5 siano comode (e nascoste sulla nasona)...io direi sicuramente 3 porte!!!
 
Top