la comprereste??

io dico che se vuole rimetterci 3500 Euro come lui stesso ammette, c'è qualcosa sotto...
Scusate ma c'è uno solo tra di voi che venderebbe l'auto a meno di quello che vale? E di sicuro il motivo non è perchè non riesce a venderla, perchè è una macchina che si vende la GTA!
 
147black":1tz9w954 ha detto:
io dico che se vuole rimetterci 3500 Euro come lui stesso ammette, c'è qualcosa sotto...
Scusate ma c'è uno solo tra di voi che venderebbe l'auto a meno di quello che vale? E di sicuro il motivo non è perchè non riesce a venderla, perchè è una macchina che si vende la GTA!
Sei sicuro? ...sinceramente un'auto di quel livello uno che ha la possibilità la compra nuova, chi non c'è l'ha, "ripiega" su un altro modello.
E poi generalmente le auto italiane di grossa cilindrata non hanno molto mercato poichè l'offerta è davvero ampia rispetto alla domanda..
cmq...pareri

Lo stesso 3500€ sono tanti..forse c'è qualcosa sotto...
 
i 3500€ ci possano stare....la GTA è un prodotto di nicchia...un 3.2 non è facile da rivendere in Italia. Ci vuole l'appassionato....Comunque sopra ci deve essere la garanzia di un anno....io dopo averla fatta visionare da un meccanico e da un carrozziere la comprerei di corsa (se ne avessi la possibilità)
 
Gheroppa":gdmd31fl ha detto:
10 airbag? ROFTL gli ha messo i famosi airbag per i bagagli nel cofano?
E già non mi piacciono queste imperfezioni.....

Poi sempre parlando chiaro:
UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO SESSANTENNE , KM 60.000
ma per piacere, mai sentito un concessionario che ti dica, l'aaveva un ragazzotto drogato che la tirava sempre, anche a freddo, poi ci metteva l'olio della conad minerale, lo cambiava una volta ogni 5 anni e la teneva solo fuori in mezzo al fango......
ASHDUASHDUASHDUHASUDHASUDHASUDHUSAHDUASDHUASHDUASHU :vomito) ASDASDHUASDHUASDHUASHDUASHDUAHSUDHUASDHUASDHUASHU
Cmq dato ke il concessionario è così pronto a fornire i dati del vecchio :eek:ld) proprietario fatti dire dove abita e scruta kome tratta la suoa nuova auto!!!!!!!!! ps: ma un sessantenne su una gta non si infarta per poi accollassarsi sullo sterzo :dead)
EVVIVA L'ITALIAAAAAAAA
 
ormai è piu di un mese che ho visto questa gta in vendita e non abito tanto lontano da quel concessionario il problema è che ho paura ad andare a vederla perchè mi conosco potrei fare una pazzia
 
Anke secondo me! Prima del GT volevo togliermi lo sfizio e prendere una gtv 3.0 V6 usata........guarda caso il vecchio proprietario aveva più di sessantanni!!! Secondo me era solo intestata a lui per risparmiare sull'assicurazione!!! :asd)
 
e se magari era di un sessantenne rincogXXXnito, che la leva del cambio non sapeva nanche a cosa servisse.. :asd) ve lo immaginate, in giro per il paese, a 50km/h cn la prima a 8000 rpm.. :crepap)
da morore dal ridere.. :crepap)

se avessi la possibilita' di mantenerla, la prenderi di corsa.. io la mia l'ho pagata 4.000€ in meno.. ed e' "solo" un naftone da 140ho.. :asd)

.. no scherzo la mia :147) non si tocca.. :love)
 
Top